Sanremo 2023, il riscatto di Paola e Chiara: gli abiti firmati Dolce&Gabbana lasciano senza fiato!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/02/2023

Per la terza serata del festival di Sanremo, Paola e Chiara stupiscono di nuovo con un outfit abbinato di Dolce&Gabbana.

Sanremo 2023, il riscatto di Paola e Chiara: gli abiti firmati Dolce&Gabbana lasciano senza fiato!

Paola e Chiara continuano a stupire sul palco del festival di Sanremo con i loro outfit che strizzano l’occhio alla moda dei primi anni Duemila. Per la terza serata le sorelle hanno indossato un altro look dall’effetto sparkling firmato da Dolce&Gabbana, ricco di trasparenze sensuali!

Paola e Chiara, la magnifica reunion sul palco dell’Ariston

Ieri sera si è tenuto il terzo appuntamento con la kermesse canora più seguita d’Italia. A brillare sul palco del festival di Sanremo 2023 sono state un’altra volta le sorelle Paola e Chiara, che dopo molti anni di assenza dalla scena hanno deciso di tornare a cantare insieme con il singolo ‘Furore’, con grande gioia dei loro irriducibili fan di sempre.
Dopo la sfilata sul green carpet e la strabiliante performance sul palco con gli esclusivi abiti ricoperti di paillettes argentate e la maxi cintura in vita, le sorelle Paola e Chiara hanno cantato di nuovo il loro brano in gara con un’altro outfit ‘gemello’, sempre firmato dagli stilisti italiani Dolce&Gabbana e curato dallo stylist Nick Cerioni. Si tratta di un elegante abito in pizzo nero ricco di trasparenze, abbinato agli scintillanti gioielli Swarowski.

Paola e Chiara, sensuali e preziose al festival di Sanremo

Le sorelle Paola e Chiara non hanno assolutamente deluso le aspettative, né in fatto di musica, né in fatto di stile. Il duo ha cantato il brano in gara con un altro magnifico look coordinato dal sapore anni Duemila di Dolce&Gabbana: un lungo abito aderente in pizzo nero ricco di trasparenze, che lasciava intravedere la lingerie.

LEGGI ANCHE>>>SANREMO 2023, I LOOK DELLA TERZA SERATA: LE NOSTRE PAGELLE!

Gli abiti uguali erano resi scintillanti da una miriade di strass applicati su tutta la lunghezza, oltre ai maxi gioielli firmati da Swarowski: entrambe le sorelle indossavano infatti una parure del brand austriaco, composta da orecchini, bracciali e collier composti da pietre rettangolari di color topazio. Il look da gemelle era reso ancora più sparkling dal make up effetto glow. Chissà con quali altri outfit sparkling ci stupiranno nelle prossime serate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)