Sanremo 2023, Francesca Fagnani: la “belva” in tulle e maxi scollatura stupisce l’Ariston!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
09/02/2023

Francesca Fagnani è scesa sul palco dell'Ariston al fianco di Amadeus nella seconda serata del Festival di Sanremo 2023. Il look che ha scelto è molto audace: la maxi scollatura ha lasciato a bocca aperta i presenti.

Sanremo 2023, Francesca Fagnani: la “belva” in tulle e maxi scollatura stupisce l’Ariston!

Francesca Fagnani è scesa sul palco del Teatro Ariston per accompagnare Amadeus e Gianni Morandi nella seconda serata del Festival di Sanremo 2023. Il look che ha scelto la “belva” per l’occasione è particolarmente audace: la maxi scollatura dell’abito ha lasciato a bocca aperta i presenti.

Francesca Fagnani, la belva per Sanremo 2023 stupisce con la maxi scollatura

Dopo aver avuto Chiara Ferragni come conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo 2023 insieme a Gianni Morandi e Amadeus, nella seconda serata è scesa sul prestigioso palco del Teatro Ariston Francesca Fagnani. La giornalista romana è la compagna di Enrico Mentana ed è la protagonista del programma di Rai due, “Belve”.

Francesca Fagnani è conosciuta per il suo carattere tagliente e deciso, che riflette spesso nei suoi look sobri ma eleganti, decisamente d’impatto e raffinati, ma mai eccessivi. La giornalista nella seconda serata del Festival di Sanremo si dedicherà ad un tema che le è molto caro: le mafie. Per i suoi look sanremesi, la giornalista di “Belve” ha deciso di affidarsi a una Maison conosciuta per la sua eleganza senza tempo. In conferenza stampa si era presentata con un look firmato Giorgio Armani, sobrio e raffinato. Camicia di seta bianca, jeans scuri, décolleté di camoscio nero con tacco a spillo e maxi orecchini per la giornalista.

L’outfit minimal ma di carattere scelto da Francesca Fagnani per la conferenza stampa, durante la sua serata alla conduzione del Festival di Sanremo è stato rimpiazzato da un look decisamente diverso, seppur firmato sempre da Giorgio Armani. Per il suo debutto sul palco del Teatro Ariston, le aspettative erano molto alte: dalla giornalista ci si aspettava una scelta elegante e raffinata, chic ed impeccabile e così è stato. Amadeus l’ha presentata così: “La primadonna di questa serata: graffiante, una giornalista temuta, una donna sorridente, solare, ironica: ma vietato abbassare la guardia con lei“.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, i Look della Seconda Serata: le nostre Pagelle!

Francesca Fagnani, il look per il debutto a Sanremo 2023 lascia a bocca aperta l’Ariston

Francesca Fagnani ha scelto un elegantissimo abito da sera di tulle, con una profonda e sensualissima scollatura a V a maniche lunghe, gonna svasata e corpetto aderente con dettagli glitterati tra le righe con nero e nude alterni. La giornalista ha completato l’outfit con dei gioielli realizzati da Pasquale Bruni in oro bianco e diamanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)