Sanremo 2023, Elodie infiamma il Teatro Ariston con BigMama: look dark con occhialoni in vista

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
12/02/2023

Elodie è la regina del dark al Festival di Sanremo 2023 e l'ha dimostrato anche nella quarta serata, quando ha indossato un look total black rock e aggressivo.

Sanremo 2023, Elodie infiamma il Teatro Ariston con BigMama: look dark con occhialoni in vista

Elodie è decisamente la regina del dark al Festival di Sanremo 2023 e l’ha dimostrato anche nella quarta serata, quella dedicata alle cover e ai duetti. La cantante si è esibita sulle note di “American Woman” al fianco di Big Mama ed ha indossato un look total black decisamente rock e aggressivo.

Elodie infiamma il Festival di Sanremo: look super dark per il Teatro Ariston

La 73esima edizione del Festival di Sanremo si è appena conclusa, ma noi vogliamo ricordare un look che è rimasto impresso a molti. Durante la quarta serata, quella dedicata ai duetti e alle cover, i Big in gara si sono esibiti con colleghi e artisti famosi in cover che vanno dagli anni Sessanta ai Duemila. Una delle performance più attese è stata quella di Elodie, in gara alla kermesse con il brano “Due”, che ha lasciato emergere il suo lato più aggressive sulle note di “American Woman”, l’iconico pezzo di The Guess Who che ha interpretato con BigMama.

Elodie durante tutta la 73esima edizione del Festival di Sanremo ha mostrato di essere una regina del dark e anche per la serata dei duetti non ha rinunciato al total black. L’artista romana è scesa dalla scalinata del Teatro Ariston con un outfit dall’animo rock firmato Maison Gucci. Il suo look è stato all’insegna della sensualità e la cantante è apparsa decisamente esplosiva con una maxi pelliccia color senape, che nascondeva un mini abito a portafoglio trasparente, modello che lasciava in primo piano sia le gambe affusolate che il reggiseno di pizzo.

Per completare il look la cantante ha scelto dei maxi stivali cuissardes stringati con tacco a spillo, delle calze a rete trasparenti e occhiali da sole scuri, tutto sempre firmato rigorosamente Gucci. Anche il make-up di Elodie ha ripreso i toni dell’outfit, con un rossetto nero che ha aggiunto un tocco dark. I capelli sono stati lasciati sciolti ad effetto bagnato. Complice la collaborazione con lo stylist Lorenzo Posocco, la cantante ha fatto emergere il suo lato più sensuale e femminile. Al Festival di Sanremo, in particolare, ha spaziato tra make-up scurissimi e tubini dall’effetto vedo non vedo: si aggiudica il titolo di reginetta dark.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)