Questi 5 sandali squadrati sono i più cool dell’estate!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
04/08/2023

State cercando il sandalo giusto per poter concludere la vostra valigia per le vacanze? Ecco i modelli più cool dell'estate che potete acquistare subito...

Questi 5 sandali squadrati sono i più cool dell’estate!

Con l’arrivo delle giornate calde e soleggiate, è giunto il momento di rinfrescare il tuo guardaroba estivo con le ultime tendenze in fatto di calzature. Quest’anno, un design di sandalo che sta spopolando e catturando l’attenzione di appassionate di moda e fashionista sono i sandali squadrati. Questi audaci e contemporanei accessori per i piedi hanno preso d’assalto le passerelle e le strade, portando con sé una ventata di stile innovativo e un tocco retrò. Vi piace l’idea di concludere così i vostri outfit per le prossime vacanze? Ecco allora  almeno cinque straordinari modelli di sandali squadrati che sono senza dubbio i più cool dell’estate, e che possono rendere i tuoi piedi protagonisti indiscussi di ogni look!

Sandali con Tacco Geometrico, un super cult!

sandali animalier

La fusione tra il design squadrato e i tacchi geometrici dà vita a sandali che sono un vero capolavoro di moda. Questi sandali offrono una silhouette audace e un aspetto unico, perfetti per trasformare un outfit semplice in un look elegante e moderno. L’alternanza di linee nette e angoli accentuati dona un tocco futuristico che cattura l’attenzione in modo sorprendente. Il modello in foto è un delizioso sandalo animalier di H&M!

Un look minimalista e ricercato!

Sandali Asos

Per chi predilige uno stile più minimalista, i sandali squadrati con cinturino largo sono la scelta ideale. Questi sandali si concentrano sull’eleganza della semplicità, offrendo un aspetto pulito e sofisticato. Il cinturino largo avvolge delicatamente il piede, creando un effetto visivo accattivante e aggiungendo un tocco di raffinatezza a qualsiasi look estivo. Il modello che vedete in foto, firmato Asos, è delicatissimo e disponibile in diverse varietà di colore!

La vena artistica dei Dettagli Intrecciati

Twinset

Un’altra interpretazione affascinante dei sandali squadrati sono quelli con dettagli intrecciati. Questi sandali uniscono la forma geometrica distintiva con elementi artigianali, creando un equilibrio perfetto tra modernità e tradizione. Gli intrecci aggiungono texture e profondità al design, trasformando ogni passo in un’opera d’arte vivente. Una delle proposte più interessanti ed originali di questo tipo è quella che viene da Actitude, la capsule di Twinset che regala una chicca dopo l’altra! Disponibili anche, oltre che nella variante che vediamo in foto, nei colori lime e crema!

Zeppa o Plateau, ecco il sandalo che ti farà sentire più alta e sicura!

Sandali La Redoute

Se ami l’altezza e l’audacia, i sandali con plateau squadrato sono ciò che fa per te. Questi sandali trasmettono una sensazione di potenza e sicurezza grazie al loro design robusto e al plateau solido. Sono un’opzione ideale per chi desidera un po’ di altezza extra senza sacrificare il comfort. Se volete esagerare con l’altezza, per esempio, potete pensare, invece che al plateau, alla zeppa. Il design eccentrico dei sandali squadrati, con questo tipo di linea, crea un mix perfetto tra praticità e stile. Questi sandali offrono un’appoggio stabile e un’attrazione visiva unica. Le zeppe quadrate rappresentano una svolta moderna su uno stile classico, garantendo che i tuoi piedi siano alla moda e ben saldi a terra. La Redoute propone un modello con plateau, rosso fiammante, che oltre alla stabilità, e quale centimetro in più di altezza, vi regalerà uno scatto di personalità da vera fashion influencer!

Sandali Squadrati con tacco a spillo

Sandali Guess neri

I sandali squadrati con tacco a spillo sono un’incantevole fusione di due tendenze di moda che catturano l’attenzione in modo straordinario. Questa combinazione unica aggiunge un tocco di audacia e sofisticazione ai tuoi piedi, creando un look che è contemporaneo e affascinante al tempo stesso. I sandali squadrati con tacco a spillo uniscono il comfort e la stabilità del design squadrato con l’elemento di slancio e femminilità offerto dal tacco a spillo. Ecco perché questi sandali sono diventati un accessorio imperdibile nel mondo della moda estiva. Quelli che vediamo in foto sono un’elegantissimo modello di Guess, perfetti per le occasioni più importanti e speciali, così come per spezzare e rendere unico un look casual o denim. I sandali squadrati stanno dominando la scena della moda estiva con il loro design accattivante e audace. Questi cinque stili di sandali presentati nell’articolo offrono una varietà di scelte, da minimaliste a audaci, da eleganti a trendy. Indossare un paio di questi sandali squadrati farà risaltare il tuo stile e ti farà camminare con fiducia, sapendo di indossare l’accessorio più cool dell’estate. Scegli il modello che rispecchia al meglio la tua personalità e rendi i tuoi passi un’affermazione di moda che lascerà il segno ovunque tu vada!