6 Sandali infradito con il tacco da acquistare subito!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
25/07/2023

Con il tacco, con la zeppa o con un filo di tacco. Tanti modi di portare il tacco sulle infradito e tanti modi diversi di portare un'eleganza senza tempo...

6 Sandali infradito con il tacco da acquistare subito!

Le infradito non passano mai di moda ed i modelli che seguono la loro evoluzione sono sempre nuovi. Se vi piacciono molto i sandali da portare con questo iconico dettaglio, ma non volete rinunciare almeno a quel “filo di tacco”, allora ecco una soluzione perfetta: i sandali infradito con il tacco! Alcuni tra questi, beneficiando degli ultimi saldi di stagione, possono essere un’occasione imperdibile e sarebbero proprio da acquistare subito. Se non avete idea di quali siano i modelli più belli e alla moda, ecco la nostra selezione. Tacchi più alti, meno, stabili, pelle e colori più diversi; ce n’è per tutti i gusti, e dovete solo fare la scelta in base allo stile che volete indossare per la prossima seconda parte di estate.

Ralph Lauren, eleganza contemporanea…

sandali Ralph Lauren

Difficilmente in un nostra selezione di capi e accessori manca la firma di Ralph Lauren, non fanno eccezione i sandali infradito con tocca. Questi che vedete in foto sono realizzati in pregiata pelle goffrata effetto coccodrillo; i sandali Westcott si presentano con una silhouette slanciata e un tacco grosso che richiama le mode del momento. Il logo “LRL” in metallo lucido impreziosisce la tomaia per una finitura esclusiva che vi farà risultare elegantissime e super trendy. Anche in questo caso i saldi di stagione saranno un ulteriore incentivo all’acquisto…

Asos, i sandali Be Mine per essere sempre eleganti come una sposa!

Be Mine sandali infradito

Su Asos potete acquistare questo sandalo bianco infradito elegantissimo firmato Be Mine. Oltre alla linea ed al colore super elegante vi delizierà anche la rifinitura di strass. Attualmente le potete acquistare ad oltre il 50% di sconto. Il tacco è alto ma da molta stabilità alla camminata grazie alla parte squadrata su cui poggia.

Zara, la sobrietà che fa tanto chic!

sandali Zara

A volte basta mettere insieme delle linee semplici ed un colore di base rassicurante, per avere un accessorio perfetto, da poter indossare in ogni occasione. É il caso dell’infradito con tacco di Zara: nera, essenziale, fascette sottili e punta quadrata. Le potete indossare in ogni occasione dell’estate, ed anche il costo è davvero super!

Twinset, un filo di tacco…

Sandali Twinset

Come diceva Ornella Vanoni (nella citazione dei consigli materni), “nella vita una donna deve portare sempre un filo di trucco e un filo di tacco”. Twinset applica alla lettera questo concetto e mette proprio un sottile strato di tacco a sottolineare un modello di sandali infradito con borchie molto eleganti e super comodi. Lacci criss-cross, fondo in tunit. Potete gestire i lacci per portare i sandali come preferite, di sicuro indosserete stile e comodità super!

Gucci su Mytheresa, l’alta moda ai vostri piedi!

Gucci Sandali

I sandali infradito con tacco di Gucci, sono un modello color crema super essenziale, impreziosito “solo” dalla doppia G; hanno i tacchi bassi e sono realizzati con solette trapuntate e cinturini alla caviglia con fibbia. Li potete acquistare su MyTheresa e utilizzarli in qualsiasi occasione, dalla cerimonia all’uscita pomeridiana per una passeggiata nel borgo.

espadrillas infradito

Confezionati in tela con l’esclusiva stampa logo e rifiniti con le nostre iniziali dorate, i sandali Laney di Michael Kors combinano stile glamour e look casual. Il tacco in iuta intrecciata assicura una camminata che e rende questo modello ideale per un passeggiare in città o sul lungomare. Ispirato allo stile indimenticato delle espadrilla, a dispetto dei più sofisticati modelli solitamente prodotti dalla famosa casa di moda, questo sarà stabile e delizioso per qualsiasi tipo di stile e look! Questo tipo di calzature sono perfette per l’estate, si abbinano ad ogni tipo di stile e look e non metterà in discussione la comodità grazie ai diversi tipi di tacco, alcuni più comodi e bassi, altri più alti ma sempre stabili.