Home » Moda » Samira Lui incanta tutti a Striscia la Notizia con un abito ‘smoking’: divina!

Samira Lui incanta tutti a Striscia la Notizia con un abito ‘smoking’: divina!

Samira Lui incanta tutti a Striscia la Notizia con un abito ‘smoking’: divina!
Lettura: 2 minuti

Samira Lui, ospite a Striscia la Notizia, ha indossato un abito ‘smoking’ con tanto di camicia bianca e papillon.


Samira Lui ieri sera è stata ospite a Striscia la Notizia e per la speciale occasione, ha indossato un meraviglioso abito ‘smoking’ con tanto di camicia bianca e papillon: qui di seguito per tutti i dettagli.

Samira Lui torna sui social

Samira Lui, che ogni sera la vediamo al fianco di Gerry Scotti nel game show di Canale Cinque La Ruota della Fortuna, nei giorni scorsi, è tornata sui social dopo un periodo di silenzio ed assenza. In un lungo post pubblicato tra le stories di Instagram, la showgirl ci ha tenuto a fare chiarezza e spiegare il motivo della sua assenza, ovvero un importante attacco hacker: “Eccomi di nuovo qui. Dopo mesi di assenza, causati da un importante attacco hacker, sono finalmente tornata in possesso del mio profilo Instagram. Anche se lontana, ho sentito forte il vostro affetto e il vostro calore, e di questo vi sono profondamente grata. Grazie a tutti per esserci stati, anche nel silenzio. In questi mesi ho riflettuto molto: questa assenza dai social, in fondo, non ha fatto male. Spessi ci distraggono dal mondo reale e prendersi una pausa può aiutare a ritrovare il giusto equilibrio“.

Con l’abito ‘smoking’

Ieri sera Samira Lui ha preso parte alla nuova puntata di Striscia la Notizia che, da quest’anno, va in onda ogni giovedì sera in prima serata su Canale Cinque. Per la speciale occasione, la showgirl ha deciso di puntare sull’eleganza più glamour e femminile aggiungendo però un tocco di contrasto, quasi d’ispirazione mannish, che richiama il classico smoking da uomo con revers, camicia bianca e papillon nero. In realtà, si tratta di un abito blazer a tubino senza maniche che nella parte superiore ricorda il design e lo stile di uno smoking da uomo grazie alla presenza dei revers lucidi, il collo della camicia bianca e il papillon nero. Un abito molto elegante e sofisticato, che richiama rigore, formalità ma al tempo stesso con un tocco più femminile e glamour. Che ne dite, vi piace? Come sempre, Samira non ne sbaglia una ed è sempre impeccabile!