Saldi The Masie: 5 Mobili e Complementi da acquistare subito in Sconto

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
11/04/2023

É tempo di acquistare proprio quei mobili e complementi che avete lasciato nel carrello perché costavano troppo. Non ci credete? Ecco gli sconti che vi aspettano su The Masie per dare un colpo di classe al vostro arredamento...

Saldi The Masie: 5 Mobili e Complementi da acquistare subito in Sconto

The Masie ha messo fuori le occasioni per acquistare mobili e complementi a prezzi super. Subito in sconto alcuni pezzi dal design inconfondibile che vi permetteranno di cambiare volto alle stanze del vostro appartamento con pochissime mosse. Se state guardando da tempo qualcosa sullo shop del famoso brand è arrivato il momento di togliervi lo sfizio ed acquistare le sedie, i set, la consolle o il tavolo che stavate sognando. Noi abbiamo visto qualcosa in anticipo per voi, ed ecco quali sono le occasioni imperdibili tra i saldi di stagione.

Arka, Divano due posti perfetto per il vostro Loft

divano

Chi ha detto che il divano 2 posti è il fratello minore dei grandi e comodi luoghi adibiti al relax in casa.  Questa che vedete in foto è una deliziosa seduta, che sarà perfetta se amate lo stile industrial, per una combinazione eccellente data dalla sua struttura in metallo. Il comfort non viene certo trascurato: grazie ai suoi cuscini e braccioli imbottiti, di alta qualità e super comodità, potrete avere un momento tutto vostro per lettura o tv, in cui abbandonarvi ad un riposo di grande qualità. Rivestito in colore grigio si armonizza diversi colori e stili. Il design particolare di definisce grazie alla forma asimmetrica dell’orientamento dei suoi sedili. Un delizioso angolo per il relax da single per il vostro loft, o per trovare un luogo tutto per voi all’interno della vostra casa. 419,95 Euro è il prezzo super a cui lo potrete acquistare grazie ad un prodigioso 40% di sconto.

La Consolle in MDF e Cristallo Galad, ora potete finalmente farla vostra

vetro consolle

Questo è un pezzo che si adatta molto bene ad ambienti rustici, moderni o minimalisti. Avete due comodi cassetti di cui disporre; le gambe sono in cristallo temperato, solide ed eleganti. Il piano in MDF è rivestito con carta stampata che imita le venature naturali del legno per un effetto che non deluderà gli appassionati dello stile naturale. Oltre ad essere perfetto come design è anche molto pratico e stibile, con tutte le precauzioni per non rigare i pavimenti. Il risultato finale che porterete nella vostra casa è un pezzo affascinante, di grande leggerezza visiva. Dettaglio tecnico: può portare un peso massimo che arriva fino a 25 kg. Con uno sconto dell’11% lo potete acquistare a 159,95 Euro.

Tavolo da pranzo rettangolare solido e di grande fascino

tavolo rettangolare

Questo tavolo è molto affascinante. Valle esprime un design rustico e industrial, per questo darà alle vostre stanze un tocco di personalità unica. Grazie a questa sua versatilità vi permetterà di combinare diversi stili nella decorazione, poiché questo tavolo si adatta perfettamente a ogni stile, anche se ha un carattere spiccatamente rustico. Le sue gambe sono in ferro, verniciate di nero, hanno un design triangolare molto moderno. Lo trovate al 12% di sconto per un vantaggiosissimo prezzo finale di 279,95 Euro

Set tavolo in legno Doran e sedie in rattan naturale

tavolo set

Perchè non cogliere il momento di saldi per portare a casa un intero set? Questo tavolo rotondo in Legno Doran viene venduto con 4 deliziose sedie in rattan naturale. La vostra casa avrà un rinovato aspetto molto elegante. La forma rotonda vi aiuterà a ottenere il massimo dal soggiorno o dalla sala da pranzo, adattandosi a tutti gli angoli e gli spazi che lo circondano. Realizzato in legno di mango, che è noto per essere un materiale durevole e resistente senza perdere lo stile naturale del legno, questo pack di tavolo e sedie è una fedele rappresentazione dei mobili vintage. Può diventare un tocco di personalità in ogni tipo di arredamento. Lo trovate attualmente al 15% di sconto, per un prezzo finale, scontato, di 1.049,95 Euro.

2 Sedie in Rattan Sintetico a metà prezzo. Occasione imperdibile!

rattan sedie

Occasione più unica che rara, quella di portarvi a casa questo pack di 2 Sedie Thear in rattan. Si tratta dell’opzione ideale per il un soggiorno o zona chill out come terrazze o giardini. È il momento giusto per rinnovare i vostri esterni, se è questo che intendevate fare, ecco la vostra occasione. Dettaglio molto chic anche per dare all’interno di casa un tocco bohémien e naturale. Sono adatte sia ad interni che ad esterni, anche se è consigliabile di prestare attenzione, qualora decideste di utilizzarla per giardino o terrazza, all’usura che possono causare gli agenti atmosferici come sole e pioggia. Quasi a metà prezzo, con uno sconto del 46%, potete portarle entrambe a casa vostra spendendo solo 139,95 Euro.