Saldi invernali Yoox: 10 splendidi Cappotti griffati in offerta!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/01/2023

I saldi invernali hanno colpito, e alla grande, anche sul web. State a vedere a quali imperdibili occasioni potrete acquistare questi cappotti griffati...

Saldi invernali Yoox: 10 splendidi Cappotti griffati in offerta!

I Saldi Invernali sono ai nastri di partenza praticamente in tutta Italia, ma non solo nei negozi potete trovare percentuali di sconto esclusive. Anche online il tipo di sconto che si applica ai diversi capi può diventare davvero super esclusiva. Sul sito di Yoox per esempio, potete trovare dei cappotti stupendi, griffati, a delle offerte da capogiro. Le grandi marche si sfidano a colpi che arrivano fino al 70% di saldo. Andiamo a vedere insieme quali sono le occasioni imperdibili.

Moschino, taglio classico con logo del brand come fantasia

Moschino cappotto

Cominciamo da Moschino che propone il suo cappotto bouclè, lamè, senza applicazioni, con il logo del brand come fantasia. Il monopetto, con bottoni e collo con revers, multitasche, maniche lunghe, interno foderato.  Il prezzo speciale di 642,00 Euro è un saldo quasi ad oltre il 50%, se vi piace il genere e aspettavate un’occasione non dovete proprio perderla!

Fay, Un vero cult ad uno sconto super!

cappotto fay

Oltre il 50% sconto per fare vostro questo classico firmato Fay. Canvas, con applicazione removibile, monopetto, collo classico, interno imbottito, multitasche. Un tinta unita blu, maniche lunghe e la particolare applicazione di alamari in stile moderno. Sarà difficile trovare un capo di questa qualità al prezzo esclusivo di quasi il 50% sul prezzo di listino. Super occasione da prendere al volo…

Valentino, Capo unico in sconto imperdibile!

Valentino shop

Valentino propone un capo davvero esclusivo al 72% sconto sul sito di Yoox. Da 4.900,00 Euro del prezzo di listino, questo cappotto arriva a costare poco più di 1.800,00 Euro. Questo è un capo di panno, con applicazioni a contrasto, fantasia multicolore. Monopetto, con bottoni, collo con revers, multitasche, maniche lunghe, interno sfoderato.

Burberry, Saldo super per un capo di classe infinita

burberry cappotto

Il brand è di per sé garanzia di esclusività e classe. Burberry ha realizzato questo cappotto in flanella, senza applicazioni, fantasia bicolore, monopetto con bottoni. Collo classico, multitasche, maniche lunghe, interno foderato. Il colore di base grigio chiaro, con inserti di tonalità più scura, assicurano un’eleganza super chic! 49% di sconto su Yoox per farlo vostro.

Emporio Armani, maestro di stile con uno sconto prodigioso

emporio Armani

Attualmente al 66% di sconto questo cappotto di panno, martingala, tinta unita. Anche questo è un capo monopetto, con bottoni, collo con revers, multitasche. Il colore  per un capo di questa importanza può essere un vincolo; ma con questo tipo esclusivo di sconto, però, potete permettervi l’acquisto anche di un colore che non si abbina su tutto!

Brunello Cucinelli, Eccellenza italiana con sconto esagerato

brunello cucinelli

Un Brunello Cucinelli ad oltre il 60% di sconto è un’occasione irripetibile. Tessuto tecnico, laccetti, tinta unita, collo con revers. Il doppiopetto veste un’eleganza tradizionale, resa eccellenza dal tessuto, tratto distintivo e marchio di fabbrica del brand!

Just Cavalli, La firma di Cavalli su un cappotto dal tratto tradizionale

just cavalli

La grande cintura rende particolare il cappotto di Just Cavalli. Tinta unita, collo con revers, doppiopetto, maniche lunghe, interno foderato, automatici, multitasche. Anche questo è un disegno sostanzialmente classico, reso unico dallo stile che rende riconoscibile il brand da sempre!

Ferragamo, Cappotto a righe grandi, colorato!

Ferragamo yoox

Il Cappotto di Ferragamo è un trionfo di colori e di tratti super fashion. Twill, pelle, senza applicazioni, fantasia multicolore, collo con revers, doppiopetto. Su Yoox lo potete trovare al 48% di sconto, occasione imperdibile per portarlo a casa senza rimpianti.

DSquared2, Capotto blu elettrico in flanella

dsquared cappotto

Un cappotto flanella, tinta unita, sui toni del blu elettrico, con collo classico e doppiopetto è l’occasione per acquistare un disquared originale, al 59% di sconto, grazie ai saldi invernali. É disponibile anche in rosa pastello. In entrambe le occasioni l’occasione è davvero di quelle da cogliere al volo.

Dolce & Gabbana, Alta sartoria a prezzo incredibile!

dolce & gabbana

Oltre il 68% di sconto per il cappotto in panno di Dolce e Gabbana. A prezzo pieno per farlo vostro avreste dovuto spendere ben oltre i 5000,00 Euro,  grazie alla possibilità di Yoox, meno della metà, e questo prodotto di alta sartoria, diventerà vostro. Rispetto a tutto quello che avete visto sono sicura che il vostra cappotto preferito è tra quelli che abbiamo visto, e non dovrete investire le cifre importanti dei prezzi di listino, basterà selezionare accuratamente tra queste e le tantissime altre proposte in catalogo per fare vostra l’occasione dell’inverno 2023. Aspettiamo di sapere quale avete scelto…