Saldi Deghi: 7 Mobili e Complementi da acquistare al 40% di sconto

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
09/04/2023

Le occasioni che potete trovare in questo momento da Deghi sono di quelle da prendere al volo. Prezzi super per pezzi unici, che possono cambiare il volto alle stanze della vostra casa con un solo tocco. Andiamo a scoprirli insieme, resterete senza parole...

Saldi Deghi: 7 Mobili e Complementi da acquistare al 40% di sconto

Gli sconti da Deghi sono imperdibili. Potete trovare mobili e complementi da acquistare a prezzi davvero super, senza dover rinunciare allo stile e l’eleganza che contraddistingue il brand. Ogni ambiente della vostra casa, interno o esterno, può essere rinnovato con un occhio speciale al portafoglio, grazie a questo momento di offerte pazzesche, che arrivano anche fino al 40% di sconto. Non perdete dunque l’occasione di cominciare a vedere riscritto il destino del vostro appartamento, o del vostro patio, e guardate di quante possibilità potete approfittare. Cominciamo dal lettino prendisole…

Lettino prendisole arancione perfetto per il vostro relax

lettino

Il vostro solarium in casa è possibile se fate attenzione a come lo realizzate. Un lettino prendisole comodo e bello da vedere costa molto più di quanto possiamo immaginare, ma Deghi, tra i pezzi in sconto super, ha messo anche questo, quindi non dovete rinunciare a questo piccolo vizio. Potete dedicarvi a del tempo di riposo per coltivare la vostra abbronzatura dorata, e allo stesso tempo completare  l’arredamento della veranda, del giardino o della piscina con i lettini prendisole Tour. Questo in particolare ha tutti quei piccoli optional che lo rendono insostituibile: le ruote, o con un foro per appoggiare il viso e abbronzarsi a pancia in giù, le prese laterali per spostarlo con facilità. Il prezzo scontato è 66,94 Euro, grazie ad un eccezionale 47%  sul prezzo di listino.

Ombrellone da giardino robusto e affidabile

deghi ombrellone

Se il sole per il relax è un elemento conciliante, per le vostre grigliate in giardino potrebbe essere poco piacevole. Deghi ha pensato anche a questo mettendo in sconto Corfù, l’ombrellone da giardino ideale per avere una fresca copertura per il tavolo da pranzo, un set relax o anche per fare ombra al lettino, approfittando di un complemento robusto e resistente agli agenti atmosferici. Sconto del 40% prezzo finale 403,80 Euro

Letto Baldacchino in bambù per un esterno senza rischio di imitazioni

letto bambù

La collezione Batik di arredi per esterni in legno di bamboo completa con gusto etnico lo spazio outdoor in giardino, come se il vostro giardino fosse uno stabilimento a 5 stelle. Il bamboo è un legno maneggevole e pratico da spostare, pur essendo molto resistente. Questo complemento da esterni è potrebbe essere un acquisto proibitivo ma grazie allo sconto del 26% lo potete acquistare ad una cifra contenuta in 696,88 Euro.

Sdraio in legno di bambù super chic

sdraio bambù deghi

Per finire con gli elementi imperdibili per il vostro arredamento da esterno, ecco un altro pezzo della collezione Batik, dedicata agli arredi per esterni. In legno di bamboo, completa e dallo spiccato gusto etnico, delizierà il vostro spazio outdoor in giardino, in veranda o nella vostra casa al mare. Grazie allo sconto di oltre il 30% di sconto, la potete acquistare a  57,02 Euro.

Tavolo da pranzo per interni in vetro. Elegantissimo e pratico

tavolo interni deghi

Gambe a crociera e piano d’appoggio in vetro temperato, per arredare la zona giorno con un gusto glam che non passa inosservato, questo tavolo in vetro rappresenta un vero pezzo da non perdere. Si trova a suo agio vicino al tessuto, al velluto, ad uno stile moderno o vintage; arreda ma allo stesso tempo diventa un supporto imprescindibile per il pranzo e la cena.  Il prezzo scontato finale dio 173,96 Euro è dovuto allo sconto del 20% sul prezzo di listino.

Mobile sospeso per bagno in legno

mobile bagno

Koda è una linea che offre molte combinazioni per impreziosire i bagni con dei mobili di grande stile. Questo, per esempio, grazie alle finiture chiare o scure, che si adattano a qualsiasi stile d’arredo, si adatta agli spazi più piccoli o più grandi. Inoltre i vani contenitori sono pensati per tutti gli oggetti d’uso quotidiano che sono necessari da avere sotto mano in una stanza intima e pratica come il bagno. Prezzo scontato 354,78 Euro grazie all’oltre 27% di sconto.

Poltrona in velluto con gambe oro. Una sciccheria!

poltrone deghi

Chiudiamo con una autentica sciccheria. La poltrona Oden è la nuova alleata del relax offerta da Deghi, che in questo momento potete acquistare ad oltre il 20% di sconto. Ampia seduta e braccioli larghi per godere dei momenti di comfort in casa, in ogni stanza. In zona living, così come in camera da letto o nella zona dedicata allo smart working. Senza rinunciare allo stile potrete impreziosire i vostri interni dedicandovi un piccolo angolo di elegantissimo relax. Prezzo scontato 132,93. Allora, voi avete scelto da quale sconto, e pezzo unico, cominciare lo shopping?