Saldi COS, 7 occasioni imperdibili: Capi e Accessori a metà prezzo!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
22/03/2023

Saldi e occasioni imperdibili anche oltre il 50% di sconto sul marketplace di COS. Proprio i capi e gli accessori che mancano al vostro guardaroba possono diventare vostri con una spesa minima. Non ci credete? Continuate la lettura per ricredervi...

Saldi COS, 7 occasioni imperdibili: Capi e Accessori a metà prezzo!

Siete alla ricerca di Saldi e occasioni? Avete già iniziato il vostro cambio di stagione e vi siete accorti che vi mancano alcuni capi fondamentali per l’inizio di estate e questo periodo di mezzo? Allora andate sul marketplace di COS e troverete capi e accessori, anche a metà prezzo, che vi permetteranno di riorganizzare il vostro guardaroba aggiungendo quello oche manca senza dover spendere cifre che non avevate preventivato. Gli sconti non sono sinonimo di mancanza di qualità e dettagli in queste offerte che vi permetteranno di vivere una primavera senza limiti…

Mini Dress a Costine. Lungo di primavera

saldi cos

Questo vestito a costine è disegnato per abbracciare il corpo. Lavorato a maglia in viscosa in una classica tonalità blu navy, ha una vestibilità aderente con maniche ad aletta e un lusinghiero scollo a barchetta. È un pezzo versatile che non scade e che potete indossare da qui alla fine del bel tempo. Lo sconto con cui lo potete acquistare vi farà spendere solo 59,00 Euro.

Tutina nera effetto shorts! Che chic!

Cos Saldi

Tagliata per una vestibilità comoda, questa tutina nera effetto shorts è stata realizzata in misto cotone con un tocco di elasticità per il massimo comfort. Ha un profondo scollo a V, collo ampio, maniche corte larghe e una cintura per stringere la vita. Vi basteranno 50,00 Euro per acquistarla e indossarla in ogni occasione: per andare in spiaggia in infradito, per uscire con un sandalo elegante. Sarà la vostra “copertina di Linus” nei prossimi mesi.

Sandali trapuntati, una chicca per stupire!

Sandali

Sandali e bel tempo sono un binomio difficile da dividere. Queste calzature morbide trapuntate sono realizzati in velluto morbido al tatto che cattura splendidamente la luce. Sono progettati con punte quadrate aperte, comode fodere in pelle, e sono montati su un classico tacco gattino. Lo sconto del 50%  pieno vi permetter di farli vostri al prezzo scontato 88,00 Euro.

Salopette, un evergreen senza stagione!

salopette denim

Tagliata per una vestibilità comoda, questa salopette con gamba a botte è realizzate responsabilmente in cotone biologico e disponibili in una tonalità bianco sporco. Questo modello pratico ha spalline regolabili, lati abbottonati, una tasca interna sul petto e tasche laterali a bustina. La potete acquistare al prezzo scontato di 45,00 Euro. Si tratta di un capo che rappresenta un autentico evergreen, sia per quanto riguarda la tendenza, sia per la stagione. Adatta alle sere d’estate così come ai cambi repentini del tempo. Imperdibile!

Orecchini a cerchio. Accessorio minimali da non perdere!

orecchini

Realizzati in argento sterling riciclato placcato oro lucido, questi orecchini a cerchio hanno una forma esagonale e bordi sabbiati che creano un effetto leggermente martellato. Questi orecchini sono un modo semplice per vestire un vestito altrimenti semplice e li trovato ad un prezzo molto conveniente: 49,00 Euro!

Tuta corta con scollo a V e cinta super elegante!

tuta

Realizzata in tessuti di grande qualità, di di colore nero, questa elegante tuta corta è tagliata per una vestibilità comoda e si presenta un profondo scollo a V, maniche a T-shirt e una cintura con anello a D rimovibile per evidenziare la silhouette. La troverete al 60%, per un prezzo finale scontato di 36,00 Euro. É la versione elegante della tutina in shorts,

Camicia maniche corto effetto arricciato

camicia corta

Realizzata in morbido cotone con un tocco di elasticità, questo capo senza tempo è stato aggiornato con una tonalità arancione, una manica a punto smock e un orlo posteriore che crea un effetto arricciato. Quasi il 60% di sconto, per poterla vostra basteranno 24,00 Euro. Colore perfetto per i mesi dei primi caldi, vestibilità super e taglio comodo, che non mette in evidenza i “lavori in corso” per la prova bikini. Anche questo capo, considerando l’occasione di acquistarlo a meno della metà del suo prezzo, va presa al volo per definire il vostro guardaroba. E voi, cosa avete visto in queste occasioni che potrebbe cambiare colori e umore al vostro cambio di stagione?