Sabrina Impacciatore super sexy alla settimana dell’Alta Moda: la schiena nuda fa impazzire i Fan!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/01/2023

Sabrina Impacciatore è volata a Parigi per la settimana dell'Haute Couture. Tra le protagoniste di The White Lotus, si sta dimostrando un'icona di stile e lo ha fatto vedere sul red carpet per Valentino.

Sabrina Impacciatore super sexy alla settimana dell’Alta Moda: la schiena nuda fa impazzire i Fan!

Sabrina Impacciatore è tra le star che sono volate a Parigi per la settimana dell’Alta Moda. Tra le protagoniste della fiction HBO The White Lotus, ha tutte le carte in tavola per essere un’icona di stile e lo ha dimostrato sul red carpet per lo show di Valentino.

Sabrina Impacciatore, super sexy per l’Haute Couture di Parigi

Questo è l’ultimo giorno della Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture per le collezione Primavera/Estate 2023. Gli stilisti si sono veramente sbizzarriti, ci hanno mostrato abiti leonini allo show di Schiaparelli, look ispirati agli anni Venti per Dior o il “bestiario d’alta moda” ideato da Chanel.

Il creatore artistico di Valentino, Pierpaolo Piccioli, ha presentato la sorprendente nuova collezione: un tripudio di ruches, trasparenze e fiocchi. In prima fila si sono affollate le star più appassionate di moda e non poteva mancare Anne Hathaway in total animalier e Ashley Park di Emily in Paris. A rubare la scena, in assoluto, è stata però l’attrice italianissima Sabrina Impacciatore.

Se noi da anni siamo abituati allo stile elegante e all’incredibile bravura di Sabrina Impacciatore, all’estero la stanno conoscendo ultimamente grazie alla serie di successo di HBO, The White Lotus. Grazie alla serie tv, l’attrice è stata recentemente protagonista al Jimmy Kimmel Show, dove è apparsa con un lungo abito di velluto nero che le donava particolarmente. Nella front-row di Valentino, però, non ha voluto osare con l’outfit o con gli scintillii.

Sabrina Impacciatore sceglie l’eleganza del total black e risulta sensuale ed etereo. Il mini dress scelto per l’occasione è chiaramente firmato dalla Maison Valentino ed ha maniche lunghe, girocollo e una gonna corta a campana. Il retro del vestito, però, lascia la schiena completamente nuda grazie ad un inserto in pizzo che parte dal collo e arriva al fondoschiena, iper sensuale.

Per completare l’outfit, Sabrina Impacciatore ha preferito dei collant velati, décolleté in vernice nera con tacco alto e maxi zeppa e una mini bag di pelle con tracolla di catene. I capelli dell’attrice sono stati lasciati sciolti e mossi e il make-up si è concentrato sull’eye-liner marcato, che ha soltanto evidenziato il suo sorriso smagliante.

Sabrina Impacciatore
Sabrina Impacciatore