Rumor Confermano: il look di Kate Middleton per l’incoronazione infrangerà le Regole di Corte!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
04/05/2023

Kate sarà stanca di essere sempre l'unica che rispetta le regole in famiglia? I più informati in materia di Famiglia Reale fanno sapere che, proprio in occasione dell'incoronazione di Carlo III, la Regina del Galles potrebbe trasgredire il dress code imposto dal Re...

Rumor Confermano: il look di Kate Middleton per l’incoronazione infrangerà le Regole di Corte!

Sembra davvero tutto pronto per il grande cerimoniale dell’incoronazione di Re Carlo. L’Inghilterra ha gli occhi del mondo puntati addosso per questo giorno unico, e si cominciano a scatenare i toto-outfit per i volti di spicco dell’evento. Se per Camilla, La Regina Consorte, sembra che ci sia proprio già uno stilista, su Kate sono ancora i rumor a farla da padrone. Sembra che indosserà il blu, non le sarà concesso indossare la tiara… tutte supposizioni. Nonostante Kate Middleton sia uno degli esponenti più rassicuranti della famiglia reale, però, si vocifera che sarà proprio lei, Sabato, ad infrangere le Regole di Corte! sarà vero?

Perché si dice che sarà proprio Kate ad infrangere le regole

A dispetto della sua immagine sempre perfettamente in stile con le regole e le etichette, sembra che questa volta, forse stanca di essere oscurata dalle bravate dei cognati, sarà proprio Kate a fare scacco al Re, proprio in occasione dell’evento per la sua incoronazione, previsto nella giornata di Sabato. Ma cosa potrà mai fare la bellissima consorte di William d’Inghilterra per destabilizzare la Famiglia Reale in occasione di questo momento storico? Sembra che Kate avesse intenzione di indossare la Cartier Halo Tiara, che già un Principessa, Margaret d’Inghilterra, aveva indossato per l’incoronazione della compianta Regina Elisabetta II. Ma il Re d’Inghilterra è stato chiaro rispetto al dress code per la sua incoronazione: nessuno spreco e nessuno sfarzo, e tra le cose che il Re non vuole vedere esibite dai membri della famiglia reale sembrano esserci proprio le tiare. La Principessa Kate, quindi ,ripiegherà su uno dei suoi tanti cappellini fatti su misura? O sfiderà il dress code imposto dal suocero?

Cosa Indosserà la Principessa Kate per l’Incoronazione di Re Carlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Durante le occasioni speciali, come le nozze di sua sorella Pippa, ed il battesimo dei suoi figli, Kate Middleton ha sempre scelto Alexander McQueen; i ben informati sembrano non avere dubbi, per l’incoronazione Kate sceglierà ancora il marchio inglese, e sembra che abbia anche già lasciato intendere che il suo outfit sarà di colore “blu reale“. Ora resta quindi solo da sciogliere il nodo dei gioielli: le sarà permesso di indossare la preziosa tiara? Potrà indossare l’anello di fidanzamento che le ha donato William e che proviene dai gioielli ereditati da Lady D? Manca davvero poco per scoprire questi e tutti gli altri dettagli che solo il giorno dell’incoronazione potrà finalmente farci scoprire…