Rome Fashion Path, 17 maggio 2024: Appuntamento da Balmas con Moda, Trucco e Accessori

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
17/05/2024

La boutique indipendente Balmas oggi, 17 maggio, ospiterà non uno, non due, ma ben tre eventi esclusivi. Scopri insieme a noi quali...

Rome Fashion Path, 17 maggio 2024: Appuntamento da Balmas con Moda, Trucco e Accessori

Ha avuto inizio da pochissimi giorni ma il Rome Fashion Path ha già conquistato il cuore di tantissimi appassionati di moda e tendenze grazie ai suoi appuntamenti, percorsi moda ed eventi a dir poco imperdibili diffusi per il centro della città e le sue periferie. E se non hai ancora avuto modo di partecipare a questo magico evento annuale, sappi che sei ancora in tempo per farlo! Anche oggi, infatti, è l’occasione perfetta per scoprire nuovi talenti emergenti e lasciarsi travolgere dall’incredibile fascino delle ultime novità in fatto di moda, come nel caso del connubio di moda, make up e accessori al quale sarà possibile assistere oggi, 17 maggio, nella boutique Balmas che ospiterà ben tre eventi! Ecco quali sono…

I 3 eventi che ospiterà oggi Balmas sono davvero imperdibili!

Il Rome Fashion Path è approdato anche da Balmas, concept store nel cuore del quartiere San Giovanni che si caratterizza per la qualità e l’originalità delle aziende proposte. Si tratta di un’esclusiva boutique indipendente che proprio per quest’occasione ha scelto di mettere a disposizione il proprio spazio in Via Vetulonia 34 per accogliere e dare voce ad interessantissimi brand di moda, make up e accessori. Gli eventi per oggi 17 maggio? Eccoli qui…

Balmas ospita l’anteprima della collezione Sanctamuerte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rome Fashion Path (@romefashionpath)

Dalle 10.00 alle 20.00 nella bellissima boutique di Via Vetulonia 34, avrai la possibilità di toccare con mano e acquistare solo per oggi i capi della collezione Primavera/Estate 2024 di Sanctamuerte, brand che entrerà a far parte del mondo Balmas dal prossimo autunno.  L’abbigliamento Sanctuamuerte è poetico come un viaggio interiore, romantico e profondamente italiano. I tessuti esclusivi, realizzati in fibre naturali nei colori tenui della natura, creano look senza tempo e capi resistenti e longevi. Il brand si rivolge a chi ama la libertà, a chi non ha paura di rompere gli schemi. Viene così creata una collezione retrò e all’avanguardia attraverso colori, tessuti, trame e forme. E, come sempre accade in ogni modello, mostrano con orgoglio alcuni bordi lasciati al vivo, come se fossero sfilacciati dal tempo, dall’uso, da esperienze di vita.

Scopri anche tu il meraviglioso mondo del brand makeup MEWE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MeWe (@mewe.official)

Questo evento non puoi proprio perdertelo! Balmas in questi giorni sta ospitando il pop-up del famoso brand di makeup MEWE e lo farà anche oggi dalle 10.00 alle 20.00. MEWE nasce grazie ad una squadra tutta al femminile animata dalla profonda convinzione che il valore di ogni individuo risieda nell’unicità di ciascuno e che questa unicità debba essere liberamente espressa anche attraverso la bellezza. Il risultato? Prodotti pratici, veloci, ad effetto immediato, modulabili e multifunzionali ma allo stesso tempo essenziali, emozionali ed inaspettati…quasi magici. Veri e propri bijou di cui non poter più fare a meno: belli da guardare, da toccare e da scoprire. Dei veri “basics”, ma con una storia da raccontare, un’affidabile certezza a cui aggiungere il guizzo della creatività individuale.

Balmas incontra Raro Digital Artisan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rome Fashion Path (@romefashionpath)

Sempre da Balmas, per tutta la giornata, sarà possibile acquistare in esclusiva le borse e gli accessori di RARO. Alle 18:30 gli ideatori, Giorgia Bravo e Antonio Chimienti, saranno felici di incontrarti e spiegarti la storia e l’evoluzione del brand e dei prodotti. RARO è un brand di borse artigianali e di ricerca stilistica. Il termine Artigiani Digitali definisce bene quello che c’è dietro la realizzazione di questi prodotti: sapienza antica e uso di nuove tecnologie. La donna che sceglie una borsa RARO è attenta ai dettagli, alla ricerca stilistica e al gusto estetico. Con le sue linee eleganti e le forme strutturate, le borse del brand si rendono facilmente riconoscibili. A farla da padrone in queste creazioni è la pelle, di alta qualità e totalmente lavorata in Italia. Il negozio rimarrà eccezionalmente aperto fino alle 22.00, non puoi non approfittare di questa occasione per farti un regalo!