Rodriguez presentano la nuova collezione di Eye-Wear di Hinnominate: è super cool

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/06/2024

I fratelli Rodriguez introducono una bella novità per il brand Hinnominate e presentano la collezione eye-wear.

Rodriguez presentano la nuova collezione di Eye-Wear di Hinnominate: è super cool

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno creato Hinnominate ispirati dal periodo di quarantena durante il Covid, proponendo al pubblico capi comodi, glamour e sportivi che si adattano ad ogni occasione. Il marchio di moda dei fratelli argentini piace moltissimo, lo dimostrano gli acquisti dei consumatori, e ora arriva una novità che farà piacere a tutti gli amanti degli occhiali da sole e da vista. Ecco i dettagli.

Hinnominate apre le porte al mondo Eye-Wear

Durante il periodo del Covid, quando tutti erano in casa per rispettare la quarantena e evitare contagi, i fratelli Rodriguez hanno avuto un colpo di genio. Belen, Cecilia e Jeremias – fratelli uniti e grandi amanti della moda e delle ultime tendenze – hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura fondando il marchio di moda Hinnominate. Il filone conduttore del brand è senza dubbio lo sport wear, declinato nelle sue mille sfaccettature, con tessuti morbidi che si adattano ad ogni tipo di fisico e occasione. Negli anni, il brand dei fratelli Rodriguez è cresciuto, amatissimo dai consumatori che spesso e volentieri mandano intere collezioni sold out, e ora i tre argentini sono pronti a lanciare l’ennesima novità che riguarda il mondo eye-wear. Ecco cosa hanno svelato su Instagram a proposito della collezione.

I fratelli Rodriguez introducono una novità cool

A pochi giorni dal matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i fratelli Rodriguez tentano un nuovo colpaccio ampliando la collezione del loro brand Hinnominate e sbarcando nel mondo dell’eye-wear. Su Instagram, infatti, è apparso lo spot ufficiale con tutti i modelli della collezione di occhiali da sole e occhiali da vista, must have di questa stagione in particolare ma in generale amatissimi poiché donano un tocco glamour ad ogni look. La collezione è stata realizzata dai fratelli Rodriguez e sarà disponibile a partire da luglio presso i centri Green Vision, ottime notizie dunque per i fan dei tre fratelli argentini che non vedono l’ora di accaparrarseli.