Rocio Munoz Morales, ‘archiviato’ lo scandalo che ha visto coinvolto Raoul Bova quest’estate, in questi giorni è tornata in tv su Rai Due con un nuovo programma dal titolo ‘Freeze‘. Per la speciale occasione, l’attrice ha puntato su un total white look: qui di seguito per tutti i dettagli.
Rocio Munoz Morales e lo scandalo di quest’estate
Rocio Munoz Morales, negli ultimi mesi, è stata travolta da uno scandalo riguardante il marito Raoul Bova che ha portato ad una frattura nel loro rapporto e conseguente separazione. Nei giorni scorsi, l’attore ha deciso di rompere il silenzio per la prima volta a distanza di tempo, rilasciando un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha raccontato cos’è successo quest’estate, come sta dopo l’estorsione e le minacce e fatto cenno al rapporto con Rocio. Quest’ultima, che in tutti questi mesi ha preferito il silenzio, ospite a La Vita in Diretta lunedì pomeriggio, ci ha tenuto a chiarire la sua posizione e il perché del suo silenzio: “Come va? Adesso diciamo che sto bene. Però sicuramente solo io so quello che provo dentro e voglio che rimanga così. Ho la possibilità di avere persone intorno che mi amano e tu ne fai parte, però in questo momento difficile io ho un unico pensiero, un’unica priorità che è la cosa più meravigliosa e importante della mia vita che sono Alma e Luna e che si sono ritrovate insieme a me in un vortice non bello, che non ci appartiene e che non fa parte di noi, quindi proprio per questo motivo io preferisco rimanere in silenzio, ma non perché mi devo nascondere dietro a un dito. Infatti io non ho niente da nascondere, però voglio essere fedele alla donna che sono e alla mamma che sono, quindi credo che il mio silenzio sia un simbolo soltanto di rispetto e di tutela per loro due“.

Total white look per il ritorno in tv
Ma al di là di quanto successo in questi mesi, Rocio non ha mai perso il sorriso e l’amore per quello che fa e il suo ritorno in tv nel nuovo programma su Rai Due dal titolo ‘Freeze‘ ne è la conferma. Per la speciale occasione, l’attrice ha puntato su un total white look, optando per un tailleur giacca pantaloni in raso molto elegante e sofisticato, con giacca oversize monopetto lasciata aperta da cui si intravede un reggiseno ton sur ton e pantaloni palazzo a vita alta. Ha poi completato il tutto con tacchi vertiginosi, capelli sciolti e ondulati, trucco luminoso e dall’effetto naturale e per finire, orecchini a cerchio. Rocio, con questo look, è apparsa ancora più bella e raggiante: e a voi è piaciuta?