Rihanna super sexy con l’abito trasparente: non lascia niente all’immaginazione!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/06/2023

Rihanna era a Cannes per l'evento firmato da Spotify con il compagno ASAP Rocky. Per l'occasione ha indossato un abito trasparente che non lascia niente all'immaginazione.

Rihanna super sexy con l’abito trasparente: non lascia niente all’immaginazione!

Rihanna ha partecipato ad un evento organizzato a Cannes da Spotify insieme al compagno ASAP Rocky. Insieme hanno riscritto le convenzioni della moda premaman. L’abito che ha indossato era decisamente trasparente e non lascia niente all’immaginazione, mettendo in risalto il pancione.

Rihanna, sensualissima con l’abito trasparente: il micro bikini abbinato è da urlo!

La popstar Rihanna è incinta del suo secondo figlio dal compagno ASAP Rocky e non potrebbe essere più raggiante. L’artista ha sorpreso tutti annunciando la sua gravidanza durante la performance live del Super Bowl e da allora non ha più smesso di mettere in mostra il suo pancione con dei look premaman sempre più sexy.

Com’era successo quando era in dolce attesa la prima volta, adesso sta dando spazio a capi iper femminili e glamour che la fanno apparire come una dea della maternità. Dopo la t-shirt manifesto a tema preservativi, per l’evento di Spotify ha osato con le trasparenze, mettendo in bella vista la sua silhouette modificata dalla gravidanza. La popstar continua ad essere molto attiva anche quando si parla di vita mondana, nonostante sia quasi arrivata al termine.

Dopo aver ammaliato tutti alla sfilata di Pharrell Williams per Louis Vuitton, è tornata a mettere in primo piano il suo baby belly. L’evento a Cannes è stato firmato da Spotify: Rihanna ne ha approfittato per assistere al concerto del compagno ASAP Rocky e ha riscritto le regole della moda premaman. Per lei niente capi oversize o per donne incinta, ha preferito fasciare la sua silhouette con un tubino nero vintage di Jean Paul Gaultier. Il modello a rete è del 2001 ed è completamente traforato, con lo scollo all’americana e la gonna lunga fino alle caviglie.

L’abito è impreziosito da una decorazione all-over di rombi irregolari sempre sulle tonalità del nero. Per completare il suo look Rihanna non ha rinunciato ad un ulteriore tocco di sensualità: sotto il vestito ha scelto un micro bikini tempestato di paillettes argentate firmato Oseree Swimwear. Il modello si chiama Squin bikini ed ha un reggiseno a triangolo che copre solo i capezzoli e un tanga sgambatissimo con laccetti laterali. Ai piedi ha calzato dei sandali Tom Ford ed ha scelto un luminosissimo collier di diamanti. Coda di cavallo alta e make-up sui toni naturali: la popstar è una vera icona di femminilità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RİHANNA (@rihannaofficiall)