La popstar barbadiana Rihanna è in dolce attesa del suo secondo figlio e non potrebbe essere più raggiante. Sui social ha voluto celebrare la maternità con delle splendide foto in topless col pancione, che risalgono all’epoca della sua prima gravidanza.
Rihanna realizza lo shooting in topless in onore della maternità!
Rihanna sta abbracciando la maternità in ogni sua forma e ha condiviso sui social delle immagini in cui mostra il suo corpo al naturale. La popstar è raggiante con il suo bel pancione e senza veli, in alcuni scatti realizzati al tempo della sua prima gravidanza. L’album di sette immagini che ha condiviso l’artista sui social è un tripudio di sensualità e tenerezza che ha deciso di condividere sui social.
Diventare madri è un’esperienza magica che cambia la vita di una donna e Rihanna se ne è resa conto quando è nato il piccolo RZA un anno fa. La popstar e il compagno A$AP Rocky hanno deciso di continuare ad allargare la loro famiglia e qualche mese fa hanno annunciato la seconda gravidanza, esponendo il pancione già molto evidente durante l’after show del Super Bowl.
Da quel momento in poi l’artista non ha più smesso di celebrare la bellezza del corpo femminile e nelle ultime ore ha scelto di condividere le foto in topless da futura mamma. Dopo essere apparsa su red carpet di fama mondiale e aver festeggiato il primo compleanno di RZA con grandi occhiali da sole firmati, ha condiviso le foto speciali. Negli scatti rivelatori appare immersa in un paesaggio paradisiaco con indosso un semplice micro tanga e un reggiseno gioiello che lascia il décolleté nudo. Il seno è coperto con le mani, impreziosite dagli anelli d’oro e pietre scintillanti, ma a farla da protagonista è in assoluto il pancione.
Le foto in topless non sono attuali, ma risalgono alla sua prima gravidanza. Soltanto oggi la popstar barbadiana Rihanna le ha condivise in ricordo del momento speciale della sua vita. “In onore della mia prima gravidanza, abbracciando la maternità e la magia che questo corpo ha creato! Piccolo RZA… lui lì dentro non aveva la più pallida idea di quanto fosse matta sua madre, o di quanto fosse ossessionata dal dargli vita“, ha scritto l’artista come didascalia. L’hashtag #tobecontinued lascia intendere che, probabilmente, potremo aspettarci un secondo shooting in topless a celebrazione della seconda gravidanza.
Visualizza questo post su Instagram