7 Regali di Natale per la Casa da acquistare sullo Shop di Kasanova. Da non perdere!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
18/12/2022

Regali di Natale a tema casa? Nessuno meglio di Kasanova! ecco il migliori che possiate trovare sullo shop ufficiale...

7 Regali di Natale per la Casa da acquistare sullo Shop di Kasanova. Da non perdere!

Fare un regalo di Natale firmato Kasanova è una garanzia se quello che state cercando è un dono per chi ama elettrodomestici ed articoli per la casa. I regali di Natale sono giunti al giro di boa. Se non li avete ancora fatti il tempo stringe e dovete cominciare a spuntare definitivamente la vostra lista dei last minute. Kasanova in questo vi può aiutare grazie al suo shop, potete ancora prenotare con ritiro in negozio, acquistare a prezzo scontato direttamente online e beneficiare di sconti super esclusivi per i clienti Vip. Andiamo a vedere insieme quali sono dei regali super che potete fare per lasciare a bocca aperta famiglia ed amici.

Friggitrice ad Aria e Batteria 6 Pezzi per cucinare velocemente ed in modo sano

friggitrice ad aria

Disponibile esclusivamente online, e con un prezzo speciale per i Kasanova vip, il set di cucina esclusivo disponibile sullo shop di Kasanova è composto da friggitrice ad aria e batteria di pentole antiaderente adatta a tutti i piani cottura; incluse nel set di pentole la casseruola 24 cm, 2 padelle 22 e 26 cm, un tegame 28 cm, 2 coperchi.  In più sono inclusi anche paletta e cucchiaio.
Stone Grey è la batteria in alluminio che porta eleganza e praticità in cucina. Con rivestimento antiaderente a 2 strati a base acqua, è ideale per cotture uniformi con pochi grassi. Il fondo a induzione  è adatto a tutti i piani cottura.  La friggitrice ad aria, con cestello da 3L, offre una cottura rapida senza aggiunta di olio. Grazie a questa combo regalerete un modo per poter cucinare pietanze sane in modo rapido!

Fornetto per Pizza per Fare una pizza originale

pizza fornetto

Regalare la vera pizza napoletana a qualcuno non sarà un’impresa semplice, però potete acquistare per chi amate e ama fare la pizza in casa, il fornetto Delizia! Firmato da G3 Ferrari, azienda italiana specializzata in elettrodomestici per la cucina, è dotato di pietra refrattaria che assicura lo stesso risultato del forno delle migliori pizzerie. Realizzare una pizza stupenda, con questo elettrodomestico, costerà 5 minuti di tempo, fino a 400 °C, e a differenza del classico forno elettrico, permettendo così di cuocere la pasta in modo uniforme senza asciugare il condimento. La temperatura di cottura è facilmente regolabile tramite la manopola esterna, questo rende il forno elettrico perfetto anche torte salate, dolci, piadine, schiacciate e, udite udite, anche per le castagne. Cuoce senza emettere fumo o cattivi odori. Completo di timer con segnale acustico, palette in alluminio per estrarre e servire la pizza e ricettario. Un regalo davvero impagabile… a proposito, il costo è di 99,00 Euro!

Set di Bicchieri da Whisky con Bottiglia Mixology. Per veri intenditori

set per whisky

Per gli amanti dello stile potete optare per questo regalo firmato Mixology; la collezione di barware e cocktail making creata da Luigi Bormioli in esclusiva con Yuri Gelmini, head barman del Super’s Den a Milano. Il focus della linea è l’esaltazione del lavoro del barman: brillantezza e design superiore dei bicchieri impreziosiscono il tuo cocktail completando l’opera. Questo set whisky è uno stupendo regalo per veri intenditori e contiene 4 tumbler e bottiglia coordinata. Sarà ideale per gustarsi il proprio whisky preferito in compagnia o altri liquori on the rocks con ghiaccio. Bicchieri e bottiglia sono realizzati in vetro sonoro superiore soffiato high-tech.

Lampada da Tavolo Touch: La moda del momento

lampada touch

Elegante e raffinata lampada da tavolo dalle linee pulite ed essenziali, perfetta da posizionare in un angolo lettura o nello studio di casa tua. Dotata di illuminazione led, funziona tramite un comando touch apposto nella parte superiore del paralume. Realizzata in ferro, è un complemento che ben si adatta a qualsiasi stile d’arredo, strizzando l’occhio allo stile industrial e scandinavo. Questa lampada da tavolo è la moda del momento, perfetta per i vostri amici appassionati di design e che non vogliono mai perdere le ultime novità!

Paiolo Elettrico per Polenta: il sogno di ogni amanti di questo piatto straordinario ma faticosissimo da cucinare!

pentola polenta

Il paiolo in rame di Ardes è ideale per preparare la polenta fino ad 8 persone ed è perfetto anche per fare la marmellata. Il motore con esclusivo fissaggio a baionetta e la pala in lega di alluminio permettono una rotazione di 1,8 rotazioni per minuto, circa 2 giri al minuto, che consente di cuocere la polenta fino alla consistenza desiderata. La pentola è Made in Italy e ha capacità di 2,5 litri di acqua e 500 grammi di farina. Per gli amici o le mamme appassionate di cottura tradizionale della polenta sarà un regalo insperato…

Padella Fornetto con Pietra Dark Easy

padella fornetto kasanova

Il fornetto doppio Petra Easy Dark, composto da 2 padelle antiaderenti simula la cottura al forno grazie alla chiusura ermetica e al sistema di circolazione interna dell’aria. Puoi preparare ottime pizze e focacce fatte in casa e girare con facilità crepes e frittate. Le padelle sono utilizzabili anche separatamente, per preparare più cibi in contemporanea e la piastra rigata è pensata per specialità di carne e verdure alla griglia. Grazie al rivestimento ottenuto mediante un ciclo a base d’acqua, questo fornetto è anche rispettoso dell’ambiente e della salute del consumatore. Meglio di una padella, quasi un forno!

Set Mug Mr e Mrs in vetro borosilicato e base in sughero

tazzine caffè

Utile e originale, il set di tazze con scritta Mr e Mrs è una simpatica idea regalo con cui stupire il proprio partner o per una coppia di amici. I cucchiaini in dotazione completano l’idea regalo sembrando un perfetto servizio. Grazie alla composizione in vetro borosilicato garantiscono massima resistenza. Ora ai vostri regali non manca proprio nulla, potete fare l’ultimo ordine e godervi un meritato relax!