Regali di Natale Beauty e Relax: 6 Trattamenti benessere da donare a chi ami!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
24/11/2022

I regali di Natale dovrebbero essere sempre fatti con il giusto pensiero ad accompagnare la scelta di cosa donare a chi. Se per chi amate volete pensare ad un regalo che si occupi del benessere e del relax, ecco 6 idee per farlo in modo davvero unico. Farete rimanere tutti a bocca aperta...

Regali di Natale Beauty e Relax: 6 Trattamenti benessere da donare a chi ami!

Regalare il relax per Natale è un modo perfetto per interpretare lo spirito del “donare” senza rinunciare a fare qualcosa di “importante” anche sotto l’aspetto pratico. Regalando trattamenti benessere e di bellezza sicuramente otterrete in cambio tanta gratitudine da chi scarterà la vostra rilassante sorpresa sotto l’albero. Andiamo dunque a vedere 6 idee di regali beauty e relax per il prossimo Natale.

Qc Terme, Pacchetto Carpe Diem. Prezzo 398,00 Euro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da QC Terme spas and resorts (@qcterme)

Qc Terme è uno dei primi pensieri che viene in mente quando si pensa ad un momento di relax per staccare dai ritmi della città. Questo perché si tratta di strutture eccellenti ma anche perchè sono ben distribuite su tutto il territorio nazionale. Il pacchetto Carpe Diem, che potrete donare ad una coppia, comprende: soggiorno di una notte in camera matrimoniale con ricca colazione, accesso illimitato al percorso benessere direttamente dalla camera in accappatoio, un wellness lunch con menu a scelta, una cena romantica di 3 portate.

LEGGI ANCHE: Mercatini di Natale: i 7 più belli d’Italia. Da non perdere assolutamente

Boscolo Spa, Pacchetto “With Friends”. Prezzo 290,00 Euro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boscolo Gift Collection (@boscologift)

Altro pacchetto, altra eccellenza in termini di location e strutture. Chi riceverà il pacchetto “Whit Friends” firmato Boscolo, potrà vivere un’indimenticabile esperienza di benessere nelle migliori strutture con Spa d’Italia. Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Sicilia e tante altre destinazioni vi aspetteranno per un giorno da vivere in due, in strutture a 4 e 5 stelle: saune, bagni turchi, percorsi wellness e vasche idro-massaggio regaleranno momenti unici.

SmartBox, Natale alle Terme. Accesso Spa per 2. Prezzo Scontato 47,92 Euro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Smartbox Italia (@smartbox_it)

Una fuga romantica da regalare ad una coppia di amici che pensate possa avere bisogno di staccare la spina dalla routine. Con questo esclusivo pacchetto di Smart Box, acquistabile online o in tantissimi punti vendita autorizzati, chi riceverà il vostro regalo potrà scegliere tra oltre 31 strutture in tutta Italia. Il pacchetto comprende un percorso benessere, un idromassaggio per 2 ed un trattatamento rigenerante.

WonderBox, Carta Prepagata Esperienze Benessere. da 25 a 300,00 Euro

wonderbox

Sarete voi a decidere l’importo in questo tipo di regalo. Massaggi, Spa, trattamenti benessere ed esperienze tra le più diverse; acquistando questo pacchetto potrete regalare momenti indimenticabili e decidere voi quale potrà essere il valore da dare a questo dono. Partendo da un minimo di 25 Euro fino ad un massimo di 300,00 sarete voi a fare la scelta di importo e potrete aiutarvi consultando la lista delle attività che possono aderire a questo pacchetto, con i relativi costi. Tutto questo è consultabile ed acquistabile sul portale ufficiale di Wonderbox.

Terme di Saturnia, Rebalance Detox, programma della durata di 3 giorni. Prezzo 1.275,00 Euro

terme di saturnia

Entriamo nella categoria che possiamo tranquillamente chiamare dei “regali di lusso“. Se avete le possibilità economiche e volete fare un regalo davvero esclusivo non dovete perdere la possibilità di donare a chi amate questo esclusivo trattamento disponibile presso il Resort delle Terme di Saturnia. Un vero e proprio percorso detox che comprende consulenza, pasti, visita personalizzata e attività fisica. La persona a cui avete deciso di donare questo trattamento, che potrete acquistare sul sito ufficiale delle struttura, tornerà completamente rigenerata da questa esperienza.Il soggiorno di 3 notti con programma Rebalance Detox ha l’obiettivo di rimuovere l’accumulo di tossine, abbassando il livello di infiammazioni e stress, donando un’immediata sensa­zione di leggerezza. Si seguirà un’alimentazione a prevalenza vegetale e naturale. Camminate mattutine e trattamenti Spa detossinanti faranno il resto del lavoro.

Tevini Hotel, Wellness e Beauty, ai piedi delle Dolomiti e a 2 passi dai Mercatini di Natale. Prezzo da 490,00 Euro

Per finire, se volete “spedire” chi amate a vivere un vero sogno tra neve, trattamenti benessere e divertimento, allora dovete prenotare un’esperienza al Devini Dolomites Charming Hotel. Il pacchetto con base di partenza da 490,00 Euro comprende un soggiorno di 3 notti, con inclusi tutti i servizi My Tevini come la mezza pensione vital gourmet, wellness e divertimento (anche per i bambini); un percorso multisensoriale, scrub corpo con impacco in soft pack, Tevini exclusive relax massage 50’. Relax nell’ acqua cristallina della outdoor pool della struttura, programma delle attività sport, natura e benessere. Ma quel che sarà sicuramente apprezzato da chi riceverà questo regalo è la possibilità di usufruire dei servizi di ospitalità e benessere a pochi passi dal Mercatino di Natale di Siror, il più antico del Trentino. Siete pronti ora a scegliere il regalo più adatto per lasciare senza parole chi amate?