7 regali di bellezza per dire al tuo Papà: “mi prenderò cura di Te”!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
19/03/2024

Per la Festa del Papà regala una coccola, un prodotto di cura e bellezza per dire al tuo Babbo ci sono come tu ci sei per me.

7 regali di bellezza per dire al tuo Papà: “mi prenderò cura di Te”!

Se chiedi ad un bambino del suo papà, ti dirà sicuramente che è coraggioso, forte, il suo eroe, ma i papà sono anche dolci, gentili, affettuosi, qualcuno può sembrare un po’ burbero, i maschietti si sa non sono bravi a dimostrare, ma dentro il cuore hanno un amore immenso per i loro figli. Che tu sia piccolino od ormai adulto, il tuo papà ci sarà sempre, avrà per te quella attenzione speciale, spesso silenziosa ma tenera come una carezza. E allora è tempo di ricambiare, è tempo di dirgli: “mi prederò cura di te come tu fai con me”. E quale occasione migliore per fargli arrivare questo messaggio se non la sua festa?

Festa del Papà: 7 doni di bellezza per prenderti cura di Lui

In occasione della Festa del papà, strapazzalo di coccole, vizialo un po’, proprio come ha sempre fatto lui con te (e probabilmente fa ancora). Digli con un regalino che ci sei e vuoi prenderti cura di lui. Non servono doni costosi basta solo un profumo, una crema, un rasoio, un prodotto per i capelli, un coccola che lo faccia sentire amato, bello e radioso come quando era ancora un ragazzo. Noi siamo qui per aiutarti con una lista di prodotti beauty che sono davvero un dolce abbraccio…

Invictus, Paco Rabanne: un profumo speciale per il tuo “invincibile” Papà

Paco Rabanne

Il profumo della vittoria, l’essenza degli eroi. Uno sfacciato mix di freschezza e calore. Una combinazione di note marine e di pompelmo con la carezza calda del legno di Gaiac e dell’ambra grigia. Estativo, addictive, uno stimolo potente. Doppia vittoria.

Per una Barba curata e baci più morbidi

Festa del papà

Il set cosmetico Proraso Set Beard Routine offre tutto ciò di cui c’è bisogno per la cura impeccabile della  barba. Contiene un olio da barba da 30 ml, un balsamo per barba da 100 ml, e uno shampoo per barba da 200 ml, accompagnati da una elegante scatola di latta. Questi prodotti non solo rimuovono le impurità dalla barba e dal viso, ma la pettinano e lisciano, garantendo idratazione senza seccare la pelle. Con una confezione bellissima, questo set è perfetto come regalo per il tuo Papà.

Nuxe, la Crema anti-età rigenerante ed energizzante per dargli la carica

NUXELLENCE Men

Giovinezza ed energia per tutte le pelli e tutte le età. Questo trattamento antirughe di nuova generazione, agli estratti di Quercia, Carpino, Passiflora e Acido ialuronico, ricarica la pelle e, giorno dopo giorno, la fa apparire più giovane e fresca. Con NUXELLENCE Men il tuo viso sarà più sodo, le rughe levigate, il colorito schiarito.

La Crema mani dolce come una carezza

Hand trattamento mani

La crema Cura delle Mani di Recovery Room combatte pelle secca e screpolata. Questa crema concentrata è un aiuto perfetto per la pelle che danneggiata da bilancieri, barre, esercizi pesanti in palestra o altre attività dure. Ricchissimo trattamento che può essere utilizzato sulle mani screpolate e callose, per reintegrare l’umidità persa, lenire e ricostruire la pelle.

Una crema corpo che dona benessere immediato

Festa del papà
Collistar Linea Uomo Idratante Tonificante Corpo è il Gel-crema ad elevato potere idratante e tonificante caratterizzato da una formula assolutamente nuova ad assorbimento ultrarapido. Lascia sul corpo un impalpabile velo asciutto e leggero che permette di vestirsi immediatamente, garantendo idratazione, vitalità e morbidezza e fornendo allo stesso tempo un’intensa sensazione di freschezza e benessere immediato.

Kit Kerastase Densifique per una chioma forte e rigenerata

Festa del papà

Il kit Kerastase Densifique contiene lo shampoo anti-caduta Kerastase Densifique Bain Densité Homme e le fiale Kerastase Densifique Homme Gel Densificante Fiale 30 Fiale. La linea è studiata per i capelli alla ricerca di densità. La sua innovativa composizione “Biotine+Taurine” aiuta ad irrobustire il fusto dalla radice donando così corposità e consistenza. Le fiale contengono il principio attivo “Yang-Complexe” che aiuta ad attivare e rigenerare la massa capillare.

Barba e Capelli al Top, per un look sempre ordinato e pulito

Festa del Papà

Rasatura di viso, barba e testa con il tagliacapelli uomo e rasoio elettrico barba tutto-in-uno Braun Series 3. Kit per la rasatura 8-in-1 realizzato per barba, capelli, dettagli e molto altro. Con lame ultra affilate e autonomia di 80 minuti regalerà al tuo papà un servizio barba e capelli perfetto.