Home » Gossip Vip » Rebecca Ferguson è una vera dark lady e a Venezia 2025 riscrive le regole dello stile con gli stivali platform!

Rebecca Ferguson è una vera dark lady e a Venezia 2025 riscrive le regole dello stile con gli stivali platform!

Rebecca Ferguson è una vera dark lady e a Venezia 2025 riscrive le regole dello stile con gli stivali platform!
Lettura: 2 minuti

Rebecca Ferguson a Venezia 2025 rompe gli schemi con la tradizione della moda e dell’eleganza più convenzionale da red carpet sfoggiando stivali platform molto alti: qui i dettagli.


Rebecca Ferguson a Venezia 2025 sfida la moda e la tradizione dell’eleganza più convenzionale del red carpet sfoggiando un look da vera dark lady con stivali (stile bikers) platform molto alti: qui di seguito per tutti i dettagli.

Venezia 2025, Rebecca Ferguson sul red carpet

Come già altre celebrities lo hanno fatto nelle passate edizioni, Rebecca Ferguson a Venezia 2025 ha deciso di rompere gli schemi con la tradizione e con la moda più convenzionale dell’eleganza e del classico dresscode da red carpet, sfidandolo e riscrivendo le regole dello stile con il suo look da vera dark lady con stivali platform molto alti. Presente all’82esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia per presentare il film ‘A House of Dynamite‘ di cui è una dei protagonisti, l’attrice ha sfilato sul magico tappeto rosso catalizzando l’attenzione di tutti e diventando in pochi secondi la vera protagonista della scena.

Rebecca Ferguson è una vera dark lady e a Venezia 2025 riscrive le regole dello stile con gli stivali platform!

Ecco il suo look da vera dark lady

Con il suo look da vera dark lady, infatti, Rebecca si è decisamente superata proponendo a Venezia 2025 qualcosa di diverso dal solito dresscode e piuttosto originale. L’attrice ha deciso di puntare sul total black con stivali platform, che potrebbe essere un velato richiamo al film di cui è protagonista, che parla del possibile scoppio di un missile balistico non identificato, diretto verso gli Stati Uniti, che in meno di venti minuti, potrebbe colpire Chicago e causare quindi la morte di milioni di persone. Rebecca è un’analista dell’Intelligence della Casa Bianca e deve capire come rispondere a questa minaccia. Ferguson ha così indossato un abito nero con strascico con dettaglio manica e maxi drappeggio, abbinato a stivali platform molto alti anch’essi ton sur ton. Completano il look capelli sciolti leggermente ondulati dall’effetto molto naturale e un trucco dai toni delicati e naturali.