Ralph Lauren, 5 Polo must have da indossare nella Bella Stagione

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
01/05/2023

Quando ci si distingue per l'eleganza, qualsiasi capo può diventare un tratto distintivo. Se poi parliamo della Polo di Ralph Lauren allora l'eleganza diventa la definizione di un Must Have. Volete scoprire le nuove polo che potete acquistare decorate con il pony leggendario? Ecco le più uniche e le più classiche, perfette per una bella stagione super chic!

Ralph Lauren, 5 Polo must have da indossare nella Bella Stagione

Un autentico must have da indossare durante la bella stagione sono di certo le polo! Un capo elegante, stiloso, super chic ma allo stesso tempo anche comodo, e che può essere senza problemi indossato su un paio di jeans così come su una tuta. Se parliamo di polo è praticamente automatico il pensiero a Ralph Lauren, il marchio statunitense che ti questo capo ha fatto la sua fortuna. Se state cercando di rinfoltire il vostro “parco polo” del guardaroba allora siete davvero nel posto giusto. Tra le classiche, quelle all’ultima moda, e le più chic, ecco le più belle polo che potete acquistare al momento, proprio sullo shop di Ralph Lauren!

Polo a trecce Slim-Fit, due classici di Ralph Lauren in uno!

polo ralph

Come mai parlo di due classici che si incontrano? La maglia a trecce è un grande classico di questo brand inimitabile, in questo periodo dell’anno avrete meno possibilità di indossare questo mood per via delle temperature. Meno maglioni, più t-shirt. E perché non una polo realizzata a proprio a trecce. Sottoposta a lavaggio per esaltarne la morbidezza, questa polo aderente sfoggia la classica vestibilità slim-fit e l’esclusivo pony ricamato, nella versione più piccola, sul torace. Prezzo 189,00 Euro.

Polo in jersey con lacci e logo, un polo ultra moderna!

polo

Caratterizzata da una silhouette dritta, questa polo in jersey propone una esclusiva chiusura con lacci. Se poco fa abbiamo parlato di un taglio super classico, definito con una lavorazione super iconica, in questo caso Ralph Lauren ci presenta invece un capo definito da una concezione più moderna di Polo. Il taglio è comodo, ed è perfetta su un completo per completare un outfit total white, o anche ideale su un abbigliamento denim. Viene proposta a maniche lunghe, per una mezza stagione senza imprevisti e super cool! Prezzo 229,00 Euro.

Polo Classic-Fit ideata per celebrare il Capodanno cinese!

polo

Questa versione della polo Classic-Fit di Ralph Lauren è caratterizzata da un elaborato motivo con fiori di ciliegio ricamati, ideata per celebrare il Capodanno cinese. A testimonianza della natura cosmopolita di questo marchio famoso e apprezzato in tutto il mondo, a prescindere da quanto siate o meno vicini a questa cultura, ed alla ricorrenza di una delle sue feste più celebri, la potete acquistare anche per celebrare la fioritura tipica di questo periodo dell’anno. Su un delicato rosso di base, infatti, sono applicate le fantasie di fiori perfetti per interpretare la rinascita primaverile. Il logo di Ralph Lauren è il classico pony, piccolo, in questo caso in color oro. Un vero pezzo unico. Prezzo 129,00 Euro.

Polo in pizzo a fiori, un vero  concentrato di romantica femminilità!

pizzo polo

Questa versione romantica della polo classica, combina finiture tradizionali su collo, cannoncino e fondo manica con un elaborato pizzo floreale e un orlo smerlato, più lungo sul retro. Se quello che cercate oltre alla comodità, è un capo unico, capace di esaltare la vostra femminilità, non dovete rinunciare all’idea di scegliere una polo. Questa sua versione sexy ed elegante è infatti perfetta affinché non dobbiate rinunciare proprio a nulla. La modella in foto la indossa con un delizioso pantalone cargo, combinando un outfit super originale da copiare assolutamente! Prezzo 399,00 Euro.

Polo a Coste con 5 bottoni. Casual di grande classe!

polo

Caratterizzata da un taglio aderente, questa polo in misto cotone stretch è rifinita con polsini e orlo a lattuga ed è impreziosita dall’ esclusivo logo “Polo” ricamato. Una versione di polo classica proposta con i 5 bottoni che delineano la scollatura rendendola più o meno evidente, a seconda di quello che sceglierete. É disponibile solo in questo delicatissimo e intenso tono di blu, è ideale per essere indossata con shorts e sneakers. Perfetta per rendere elegante un passeggiata d’estate, una gita in barca, o un appuntamento per pranzo. Per le serate più fresche potete impreziosirla ancora di più indossando un blazer, oppure una giacca di jeans, se intendete essere ancora più casual. Il prezzo è di 169,00 Euro. Un casual di gran classe, insomma, per finire in bellezza questa panoramica tra le polo più chic e più originali che potete trovare proprio sullo shop del brand che le ha rese celebri. Se non ne avete già abbastanza nel vostro guardaroba, sceglietene almeno una tra queste, il vostro outfit di primavera-estate ne guadagnerà in fascino e comodità!