Ralph Lauren firma il Capo must-have dell’autunno!
Al tatto morbida e vellutata, alla vista elegante e raffinata: questa minigonna firmata Ralph Lauren è destinata a diventare il must-have di questa stagione autunnale. Ecco perché...
È ormai arrivato l’autunno e, mentre si stila la lista dei prossimi acquisti moda da fare, c’è un’unica, lampante certezza per la stagione fredda che ci attende: la gonna in camoscio. Regina dello street style e dei selfie che scrolliamo continuamente nei feed social, la suede skirt è il capo irrinunciabile di questa stagione autunno-inverno, apprezzato da star e trendsetter per la sua straordinaria eleganza e versatilità e per il suo fascino senza tempo. La gonna in suede è in grado di dare immediatamente un twist originale ma al tempo stesso confortevole ad un look. Tra i modelli cult da non farsi assolutamente scappare in un periodo come questo, c’è sicuramente la skirt super raffinata firmata Ralph Lauren. A seguire ti mostriamo di quale modello stiamo parlando…
La Minigonna in camoscio di Ralph Lauren
Al tatto morbida e vellutata, alla vista elegante e raffinata: la minigonna in camoscio di capra firmata Ralph Lauren è destinata a diventare il must-have di questa stagione autunnale. Il motivo? Perfetto mix di maestria artigianale, lusso e sobrietà, si tratta di un design che punta a esaltare la silhouette femminile in modo sofisticato e sensuale ma mai volgare.
Declinata in un elegantissimo color tabacco, nuance di grande tendenza in questo momento, la Minigonna in camoscio di Ralph Lauren celebra il lato più contemporaneo e raffinato del camoscio. Le impunture a contrasto sul davanti e sul retro e il design sofisticato ed accattivante, poi, rendono questo capo ancora più desiderabile! Da indossare da mattina a sera, con i look casual così come con quelli più eleganti e formali.
La lunghezza, appena sopra il ginocchio, rende questo capo ideale per essere indossato sia di giorno che di sera. Il taglio è minimal ed essenziale, ma ogni dettaglio è curato con la massima attenzione: dalle cuciture a contrasto alla vita leggermente alta che slancia la figura. Il colore, poi, è la tonalità perfetta da sfoggiare in autunno, poiché ne richiama le sfumature e si può facilmente a una moltitudine di altri colori come il beige, il nero, il bordeaux e l’arancione.
Come indossare la minigonna in suede di Ralph Lauren
Il suede, ovvero la pelle scamosciata, è un materiale molto più versatile di quanto si possa pensare…non a caso viene impiegato da tempo per le gonne così come per borse, giacche, cinture e scarpe. In particolare, la gonna in questo morbidissimo tessuto si rivelerà un jolly davvero molto interessante oltrché utilissimo! Femminile e dalle vibes seventies, la minigonna in camoscio come questa firmata Ralph Lauren può essere indossata sia di giorno che di sera. A seconda degli abbinamenti, può trasformarsi nel capo protagonista di un look da sera sensuale e raffinato, oppure, con gli accessori giusti, nel passe-partout dello street style di mezza stagione. Un esempio? La mini in camoscio si può indossare con un paio di décolletées a contrasto e un top attillato in maglia, a cui si può aggiungere un cappotto lungo per le serate più fredde. Ti basterà, invece, indossarla con blazer oversize e un paio di sneakers o ballerine per look più casual perfetti per l’ufficio e il tempo libero.