7 raffinati Gioielli firmati Tommy Hilfiger. Classe senza Tempo!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
25/04/2023

Classe senza tempo, è questo il claim naturale che vi viene da utilizzare per raccontare i gioielli proposti da Tommy Hilfiger. Semplici, essenziali e preziosi. Ecco i pezzi da non perdere!

7 raffinati Gioielli firmati Tommy Hilfiger. Classe senza Tempo!

Tommy Hilfiger è uno dei brand di maggiore successo per chi ama il casual e non rinuncia ad indossarlo con stile e personalità. In tutte le sue proposte, ed in tutte le sue molte collezioni, potete trovare capi e accessori davvero unici, che vi permetteranno di brillare. Proprio di brillare si parla in questo caso, perché oggi andremo a vedere quali sono i gioielli super glam che propone il marchio americano. Anche per i gioielli l’eleganza è garantita senza rinunciare all’essenziale semplicità che ha reso questa firma famosa nel mondo. Dai metalli più preziosi e quelli più basic, dalle forme più classiche a qualche idea non convenzionale per stupire. Il vostri outfit saranno valorizzati al massimo da collane, bracciali e orecchini. Non siete convinti? State a guardare come indossare al collo, al polso o alle orecchie, la classe senza tempo di Tommy Hilfiger!

Bracciale semplice in oro

Tommy Hilfiger

Il più classico dei disegni di bracciale viene proposto con i monogrammi incisi che rendono estremamente raffinato questo modello placcato oro, facilmente adattabile alle dimensioni del polso grazie alla catenella di estensione. Perfetto se amate l’oro classico ma non vi piace ostentare. Attualmente lo potete acquistare al prezzo di 48,00, che beneficia del 30% di sconto sul prezzo di listino.

Collana con pendente placcata oro

Tommy Hilfiger

Anche questo pezzo è pensato per chi ama lo stile minimalista, la collana placcata oro è impreziosita dal raffinato pendente tondo. Acciaio placcato oro a ioni, chiusura con gancetto. La bandierina di Tommy Hilfiger è incisa sul pendente, anche in questo dettaglio, espressa con grande semplicità e discrezione. La collana beneficia della stessa percentuale di sconto del bracciale in oro (30%) per un prezzo finale di 55,00 Euro!

Orecchìni Deliziosi a cerchio piccolo placcati in oro rosa

Tommy Hilfiger

Gli orecchini che propone Tommy Hilfiger sono tutti deliziosi, questi ci stupiscono in particolar modo per l’essenzialità con cui possono sottolineare l’eleganza del volto. Sono disponibili anche in oro giallo ed in acciaio, ma sono davvero unici questi placcati in oro rosa, con i brillanti cristalli che ne impreziosiscono la parte centrale, risplendono in ogni occasione. Prezzo 55,00 Euro

Orecchìni bicolore a cuore con cristallo

orecchini bicolore oro

Se quelli in oro rosa a cerchio piccolo vi erano piaciuti, questi a forma di cuore vi incanteranno. La finitura bicolore e un lussuoso cristallo, regalano un tocco di raffinatezza a ogni look. Anche questi sono disponibili nelle altre due varianti più classiche di colore. Chiusura a cerniera e firma del brand sul bordo esterno. Prezzo 79,09 Euro

Bracciale con cuore e cristallo, super chic!

Tommy Hilfiger

Restiamo nel mood della forma a cuore, se vi piace l’idea di coordinarla, allora provate ad abbinare ai vostri orecchini il raffinato bracciale con charm a forma di cuore è realizzato in acciaio inossidabile color argento e oro rosa, per un sorprendente effetto bicolore. Acciaio inossidabile e charm decorato da un cristallo formano un prezzo davvero di incantevole bellezza. La chiusura è molto pratica, ad incastro. Prezzo 69,00 Euro.

Collana bicolore con Cuore e Cristallo, per finire il nostro tris di classe romantica!

Tommy Hilfiger

Per finire il nostro tris di classe romantica, ecco la collana bicolore, definita dal cuore come pendente. Aggiungerete un tocco di eleganza ai vostri outfit di tutti i giorni grazie all’evidente pendente a cuore con un luminoso cristallo. La discrezione e l’essenzialità che caratterizzano tutti i pezzi che abbiamo visto fino ad ora si sublimano con questo gioiello che unisce eleganza, romanticismo e semplicità! Ovviamente è perfetta come regalo se volete sottolineare questi tre elementi della persona che amate! Prezzo 69,00 Euro

Bracciale in acciaio con cursore scorrevole che richiama l’infinito!

Tommy Hilfiger

Sebbene questa collezione di gioielli sia basata su un concetto di essenzialità e di semplicità, non mancano i riferimenti simbolici. Se fino ad ora abbiamo visto la firma del brand, ed un simbolo del romanticismo, in questo bracciale possiamo vedere invece uno stilizzato richiamo al simbolo dell’infinito perfetto sia per farvi un regalo, che per farlo a qualcuno a cui volete mandare un messaggio chiaro e deciso. Dotato di pratica chiusura con cursore scorrevole per adattarsi a qualsiasi polso, il bracciale a catenella è perfetto da solo o abbinato ad altri gioielli. Realizzato in acciaio inossidabile, è un vero concentrato di tendenza e personalità. Perfetto per sottolineare i vostri look più casual, così come per essere un tratta distintivo in quelli più formali. Prezzo 69,00 Euro. Ora dovete solo scegliere il vostro metallo, simbolo e look preferito, per acquistare il vostro gioiello Tommy del cuore… o dell’infinito!