Questi Orecchini XXL saranno il pezzo forte dei tuoi outfit!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
15/03/2024

Quest'anno gli orecchini si prediligono vistosi, audaci e in grado di esaltare e illuminare il viso di chi li sfoggia. Ecco la nostra imperdibile selezione di Orecchini XXL...

Questi Orecchini XXL saranno il pezzo forte dei tuoi outfit!

Bellezze, noi di Stylosophy abbiamo già individuato quelli che saranno i prossimi it-earrings da acquistare ora e da indossare per tutta la primavera-estate, perfetti per aggiungere la giusta dose di sofisticatezza e glamour ai propri look. Stiamo parlando degli orecchini XXL! Quest’anno infatti, per non correre il rischio di non essere notati, gli orecchini si prediligono vistosi, audaci e in grado di esaltare e illuminare il viso di chi li sfoggia. Dimentica quindi l’estetica minimalista a cui siamo state abituate nelle scorse stagioni: gli orecchini del 2024 diventano veri e propri protagonisti, sottolineando l’importanza di indossare accessori che non passano inosservati ma che, anzi, riescono a catalizzare tutta l’attenzione. Sei curiosa di scoprire quali sono gli orecchini XXL su cui puntare? Ecco la nostra imperdibile top 5…

Pepaflaca, Milky Bang Bang Earrings

pepaflaca_earrings

Eterei, delicati, raffinati…e maxi: stiamo parlando dei deliziosi orecchini Milky Bang Bang  di Pepaflaca. Orecchini dalla forma irregolare realizzati a mano in porcellana dalle sapienti mani di una giovanissima designer colombiana trasferitasi a Bologna: Natalia Triana. Pezzi unici e irripetibili, perfetti per le personalità che desiderano distinguersi. Da Pepaflaca trovi l’arte da indossare ai lobi!

Filybijoux, Orecchini Tecla argento XXL

orecchini_xxl

Sei amante dell’argento? Tranquilla, c’è una soluzione très chic anche per te! Ti proponiamo gli Orecchini Tecla XXL, una new entry in casa Filybijoux. Dalle forme scultoree, naturali e XXL, con questi due gioielli ai lobi è davvero difficile passare inosservate! E poi come fare a resistere a così tanta opulenza? Sfoggiali con i tuoi outfit da sera per look ad alto tasso di eleganza e sofisticatezza. Ma non solo, con questi puoi anche svoltare i tuoi look daily più casual.

Sterling King, Orecchini Con fiori astratti in cordoncino di seta

sterling king

Tra la moltitudine di gioielli stravaganti e originali firmati Sterling King abbiamo trovato queste meraviglie! Realizzati con meticolosa attenzione ai dettagli, gli orecchini a fiore Ophelia presentano un disegno floreale astratto e dettagli in cordoncino di seta con delicate gocce di cristallo pendenti. La vibrante tonalità rosa aggiunge un tocco di colore al tuo completo, elevando immediatamente il tuo stile. Gli orecchini perfetti per accogliere la primavera in grande stile!

Voodoo Jewels, Yamuna Earrings

voodoojewels

Passiamo, adesso, ai meraviglisi orecchini in argento placcato oro di Voodoo Jewels. Caratterizzati da una corniola, una tormalina, un granato, un’ametista, una iolite e una tanzanite…tutte incastonate su una sinuosa montatura in argento placcato oro. Ogni creazione è realizzata artigianalmente in Italia dalla designer Livia Lazzari con pietre selezionate individualmente dall’artista nei mercati di pietre preziose di Jaipur. Ogni irregolarità è un dettaglio prezioso, che rende questo gioiello speciale, unico e irripetibile. Proprio come la bellezza di ogni donna: rara, unica ed imperfetta.

Barbara Biffoli, Disco large

orecchini xxl

Tanti diamanti brown e una futuristica forma a disco per gli orecchini XXL in argento brunito di Barbara Biffoli. Si tratta di un accessorio che, nonostante il suo design essenziale, colpisce al primo sguardo per la sua forma originale e audace. Indossali con pochi e semplici accessori, per farne risaltare le linee scultoree.