Queste sono le Mules che vi faranno innamorare!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
11/04/2024

Queste sono le Mules che vi faranno innamorare!

Adorate dalle donne di tutto il mondo per lo stile moderno e l’innegabile comodità, le scarpe mules sono le vere protagoniste di questa stagione. Il motivo? si tratta di scarpe in grado di attraversare le epoche grazie alla loro versatilità e al loro stile mai banale! Non a caso le mules si rivelano le alleate di stile di tanti outfit, perfette per rendere più cool un’informale tenuta daily o per sdrammatizzare un completo troppo elegante. Si indossano facilmente, qualità fondamentale se sei sempre di fretta e cerchi soluzioni di styling facili ma dalla resa massima.

By Far, Mules Evelyn

evelyn by far mules

Le mules “Evelyn” di BY FAR hanno una silhouette a punta realizzata in morbida pelle di agnello. Il design è poi completato da un kitten heels scolpito e da un cinturino con fibbia argentata lungo la tomaia che regala all’accessorio un twist decisamente di audace e di carattere! Questi sabot saranno gli alleati perfetti per le amanti dello stile urban e contemporaneo. E che dire del colore? Un bianco ottico davvero cool che si declinerà divinamente con il tuo bomberino preferito e con i tuoi baggy jeans.

Malone Souliers, Aurora 70

malone souliers mules

Che si tratti di delicati kitten heels o di svettanti tacchi a spillo, le mule sono da tempo una firma di Malone Souliers. Dalla collaborazione del brand di calzature inglese e Philosophy di Lorenzo Serafini, nasce Aurora che incarna appieno il fascino femminile. Bilanciando romanticismo e struttura, questo sabot a punta poggia su un tacco dritto da 70 mm e presenta un profilo leggermente curvo. L’elegante pelle color burro esalta l’accessorio e lo rende ancora più desiderabile! Due cinturini esclusivi conferiscono interesse garantendo allo stesso tempo un maggiore comfort.

Prada, Sabot in raso

mules

Romantiche, briose e vanitose, le mules satinate di Prada sono tra le calzature più desiderate del momento. Le linee contemporanee e i  volumi architettonici definiscono la silhouette di queste sabot in raso rendendolo davvero sofisticato e di tendenza. La geometria essenziale e iconica del triangolo Prada ispira il design del tacco che arricchisce il modello affusolato e femminile con un tocco di stile originale e unico!

Khaite, The Otto Mule

khaite_mule

Continuiamo con un paio di mules di cui è impossibile non innamorarsi: The Otto Mule di Khaite. Una slip-on borchiata realizzata in Italia in pregiatissima nappa selezionata per la sua sublime morbidezza e per la straordinaria capacità di modellarsi al piede. Non vedrai l’ora di sfoggiare questo must sotto pantaloni a sigaretta o, ancora meglio, sotto a pantaloni pinocchietto per mostrarle in tutto il loro splendore. Il tacco rialzato con inserto rivestito ti darà anche un paio di centimetri in più!

Paris Texas, Lidia Mule 70

paris texas

La mule Lidia in pelle specchiata rosa di Paris Texas sfoggia un design semplice ma davvero accattivante, impreziosito da un tacco sottile per un tocco di sofisticatezza sempre a portata di mano. Spensierate, sfacciate e cool, sono le scarpe perfette da indossare con gambaletti, minigonna e top per un look in perfetto stile barbiecore che farà girare la testa a chiunque!