PVC Bags, le Borse di tendenza su cui puntare subito!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
03/04/2024

Le borse in pvc sono ormai un evergreen e per la prossima stagione della moda tornano in tutti i gusti!

PVC Bags, le Borse di tendenza su cui puntare subito!

Un pò anni ’90 e molto anni 2000, le borse in PVC fanno immediatamente “estate”. Nei prossimi mesi le ritroviamo ciclicamente e ovviamente anche per la Primavera Estate 2024. Sono proposte sia nella loro versione morbida, che in plexi rigido, trasparente o colorato. Un successo clamoroso, quello delle borse in Pvc, che si conferma anche per la prossima stagione: pratiche, versatili, smart, resistenti! Tutti elementi che non possono mancare quando ci troviamo a scegliere una borsa. Uno degli aspetti che poi le rende ancor più vincenti è di certo la varietà delle proposte. Dai modelli più contenuti come quelli proposti da Versace e Balmain, alle versioni più capienti come quella di Emporio Armani o quella Dolce & Gabbana. Se state cercando la vostra shopper o la versione xs a tracolla della vostra borsa per la primavera o per l’estate, ecco la selezione che fa per voi e che non dovete assolutamente perdere…

Dolce & Gabbana, Borsa a mano Sicily

borsa dolce&gabbana

Le origini e i preziosi archivi della Maison vengono riletti e reinterpretati, dando nuova vita al DNA Dolce&Gabbana. La collezione ispirata ai colori e alle suggestioni di Sicilia di D&G riporta una semplicità essenziale per una borsa dalle mille possibilità. Per appuntamenti formali, per look più sportivi, per il comfy chic e per i look ricercati. Questa è di certo la vostra preziosa alleata per essere sempre super cool!

Miu Miu, Mini bauletto in PVC

borsa_miumiu

Color argento, pelle di vitello, design trasparente, finitura metallizzata, logo in lettere color argento, due manici tondi, tracolla a catena, chiusura superiore con zip e scomparto unico. Ecco il vostro bauletto per un look davvero inimitabile! Il dettaglio esterno sembra richiamare la chiusura di una cassaforte e di sicuro metterà il vostro stile al riparo da noia e banalità. Se la forma e l’idea sono quelle di una delle borse più classiche che possiamo immaginare, la realizzazione ed il materiale sono un tocco di unicità ed originalità da sfoggiare con orgoglio, anche in questo caso, per ogni occasione. Uno stile che non lascia spazio a dubbi e ombre…

Khaite, Borsa Lillith in PVC

khaite

La borsa Lillith è un tipico design nello stile contemporaneo di Khaite. Questo vibrante modello in PVC presenta una finitura lucida e una raffinata struttura stile borsellino, una chiusura a girello e una tracolla con catena a serpente. Per chi non vuole correre il rischio di mostrare tutto quello che porta con sé nella borsetta non c’è soluzione migliore, questo è lo stile minimal e discreto vincente per valorizzare i vostri outfit!

Twinset, Borsa a tracolla ‘Amie’ in pvc

twinset

Borsa a tracolla ‘Amie’ top handle in pvc, con logo Oval T in metallo, chiusura con patta e magnete. Twinset porta il suo messaggio di gentilezza e accoglienza in tutte le lingue del mondo: ‘Amie’ significa ‘amica’ in francese. E questa borsa è più che un’amica, quindi, si tratta di un’alleata super affidabile per valorizzare lo stile del vostro look! Twinset è un brand che ci ha abituati a saper utilizzare il giusto mix di originalità ed eleganza, e questo accessorio conferma la sua attitudine a mettere d’accordo due aspetti fondamentali per rendere vincente il guardaroba di una donna! Giusta dose di capienza, anche, e di praticità con la doppia possibilità di essere indossata a mano o a tracolla! E ora che le abbiamo viste tutte non vi resta che scegliere, voi, di che pvc siete!