Pumps Aevitas Versace: le scarpe super alte che hanno conquistato anche Fedez

Se siete amanti delle pumps non potrete non apprezzare le nuove pumps firmate Versace. Realizzate in satin di quattro colori, hanno un maxi plateau e un tacco vertiginoso!

Pumps Aevitas Versace: le scarpe super alte che hanno conquistato anche Fedez

Foto Versace.it
Alla Settimana della Moda di Milano ha appena sfilato la collezione Primavera Estate 2022 firmata Versace e le pumps in satin hanno stregato tutte le fashion addicted.

Pumps Versace fucsia

Foto Instagram | @versace

Pumps Versace: le scarpe di tendenza sono altissime

La Fashion Week di Milano, in programma nella capitale della moda italiana dal 21 al 27 settembre, ha visto sfilare la nuova collezione Primavera Estate 2022 Versace. E in particolare le nuove pumps Aevitas. Realizzate in satin e impreziosite da un ciondolo Medusa sul cinturino della caviglia, queste nuove platform hanno stregato Chiara Ferragni, Dua Lipa, che ha aperto la passerella Versace nelle vesti di modella, tutte le fashion addicted del mondo… e anche Fedez, che le ha indossate in un video su Instagram molto divertente poco prima di recarsi come ospite alla sfilata di Donatella Versace.

Chiara Ferragni pumps Versace rosso

Foto Instagram | @chiaraferragni

Pumps Aevitas Versace

La particolarità di queste pumps sta nella loro altezza vertiginosa, ottenuta grazie a un doppio plateau che le rende al tempo stesso bold ma super comfortable. Il satin in quattro sfumature, nero, rosso, giallo e fucsia, gli conferisce un raffinato finish semi lucido, mentre la punta squadrata in stile anni Novanta un raffinato ed elegante aspetto.

Pumps Versace nere

Foto Versace
Il maxi tacco, i cristalli alla caviglia e i dettagli in pelle di capra e vitello usati per la tomaia e per la soletta interna le rendono calzature di gran lusso. Le Medusa Aevitas sono disponibili sul sito al prezzo di 1090 euro, ma abbiamo la sensazione che andranno presto sold out e che abbiano appena lanciato uno dei nuovi trend calzature per la prossima stagione calda!

Pumps Versace gialle

Foto Versace