Pull & Bear, 8 capi imperdibili dal Catalogo autunnale del brand spagnolo!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
07/10/2022

La collezione autunnale di Pull & Bear è fuori, e ci sono davvero tante cose deliziose da non perdere. Colori, tessuti caldi e avvolgenti e proposte super cool, per una stagione di moda irripetibile! Abbiamo sbirciato per voi e vi raccontiamo 8 capi che non vi dovrebbero sfuggire per la prossima battuta di shopping...

Pull & Bear, 8 capi imperdibili dal Catalogo autunnale del brand spagnolo!

Pull & Bear è online con il catalogo autunnale; il brand spagnolo ha preparato per le stagioni più fredde una serie di capi colorati, casual e trendy che vi faranno venire voglia di essere indossati fin da subito. Una collezione adatta ad essere abbinata con diversi tipi di outfit, offrendo soluzioni che fondono le suggestioni più vintage e ispirate agli anni ’90 alla scelta di un look casual e sportivo; montone sintetico, effetto pelle, velluto a costine e tanti altri tessuti che riscalderanno la vostra voglia di essere all’ultima moda. Abbiamo selezionato per voi 8 capi davvero imperdibili!

Giacca in montone sintetico. Prezzo 45,99 Euro

giacca pullman & bear

Cominciamo a vedere una giacca che ci fa sentire al calduccio solamente guardandola. Questa soluzione in montone sintetico è davvero un lasciapassare per l’inverno ma non vi farà rinunciare allo stile e al gusto pur essendo un capo comodo e a prova di inverno. Perfetto con sneakers e look casual ma non è da escludere il suo abbinamento anche con un outfit più sofisticato.

Salopette Lunga in velluto. Prezzo 45,00 Euro

salopette a costine

Un capo che da qualche anno è tornato di grande tendenza, la salopette, viene proposta qui da Pull & Bear in una deliziosa versione in velluto a costine che renderà molto chic il vostro stile urban. Disponibile anche in marrone, oltre che nel beige che vedete in foto, questo è un capo che unisce la praticità e la vestibilità alla personalità di una donna decisa, intraprendente, sportiva con le idee chiare.

Cardigan a trecce. Prezzo 45,99 Euro

cardigan chic

Delizioso cardigan a punto aran, maniche lunghe con dettaglio di tessuto a trecce e chiusura anteriore con alamari. Un capo che richiama una moda sensibile alle suggestioni vintage, ma che è pienamente incluso un look casual, moderno e attuale. Un cardigan chic che si può abbinare ad un outfit elegante, anche su una gonna longette, ma che non stride se lo portiamo su jeans e stivali.

Giacca camicia a quadri. Prezzo 39,99 Euro

giacca quadri

Sempre procedendo su un look casual, country chic incontriamo questa camicia a quadri sui toni del bianco, beige, grigio e marrone. Si tratta di una camicia che svolge anche la funzione di giacca, ideale per la mezza stagione e per essere portata abbinata a jeans e outifit sportivo. Bottoni neri a contrasto, colletto classico e tasche anteriori per un modello ed una fantasia di camicia che ricordano un pochino le tendenze in voga negli anni ’90. Perfetta per proteggersi dal freddo mantenendo una personalità definita e decisa.

Pullover mezzo collo. Prezzo 15,99 Euro

mezzo collo

Pullover basic, manica lunga, spacchi laterali che sfidano il freddo per un capo che è un assoluto evergreen. Non può mancare in nessun guardaroba una proposta come questa; se vi piace l’idea ma volete evitare il classico bianco e nero giocando un pochino con i colori lo trovate anche in bianco e azzurro o in tinta unita (beige, granata e nero).

Blazer Effetto Pelle. Prezzo 39,99 Euro

blazer effetto pelle

Anche una blazer non può più mancare in nessun guardaroba ormai, si tratta di un capo divenuto un classico e che possiamo trovare in tantissime alternative. Questa, effetto pelle con tasche e chiusura con bottone, è la proposta di Pull & Bear: perfetta per un total look deciso, tutto in pelle, come l’abbinamento con minigonna proposto dalla modella in foto, o anche su jeans e leggings. Un capo che sarà sicuramente cult nel prossimo autunno. Disponibile anche in cachi, verde e lampone.

Pantaloni parachute. Prezzo 39,99 Euro

pantaloni parachute

Il taglio comodo di questi pantaloni parachute da una marcia in più a questo capo perfetto per un look moderno e super cool! La chiusura con elastico sia in vita che sulle caviglie li rende molto pratici e adatti a non far passare il freddo, cosa che per qualcuno in autunno ed inverno è davvero determinante. Sono disponibili in più colori (nero, verde, viola, kaki) e rappresentato una valida alternativa alla tuta o ai jogger per l’outfit casual di tutti i giorni.

Bomber College. Prezzo 59,99 Euro

bomber

Altro capo che ci riporta negli anni ’90, il bomber, qui proposto in versione college con toppe; questo è parte integrante di quanto davvero non potete perdere della collezione autunnale di Pull & Bear. Le scritte ricamate sul petto e sulle maniche, le tasche a contrasto, la chiusura con bottoni automatici ed il dettaglio a coste su collo, maniche e orlo sono ispirati alle giacche dei college americani che ancora oggi spopolano tra serie tv e film che provengono da Oltreoceano.