Protezione solare antietà: 5 prodotti con ingredienti anti age!
La protezione solare con fattore anti age è una delle ultime innovazioni più amate nell'ambito della skincare. Scopri come proteggerti dal sole mentre il tuo solare agisce anche come trattamento anti invecchiamento.
È tempo di parlare di una cosa molto importante: la protezione solare antietà! Sì, hai capito bene, stiamo per svelarti il segreto per mantenere la tua pelle giovane e splendente anche quando il sole è a picco! Quindi prendi un po’ di sole, ma assicurati di proteggerti con una buona crema solare che non svolga solamente una funzione protettiva ma che si riveli anche un vero e proprio trattamento di bellezza grazie alla funzione antietà. La protezione solare antietà è il segreto per mantenere una pelle giovane e luminosa. Non importa quale sia la tua età e ricordati che non è mai troppo presto per iniziare a prenderti cura della tua pelle! Quindi, ricordati sempre di applicare la vostra protezione solare antietà prima di esporti al sole e goderti la bellezza di una pelle sana e luminosa!
- Protezione solare sì, ma è meglio con una funzione antiage! Questi prodotti li devi avere assolutamente…
- Anthelios Age Correct, la protezione solare SPF 50 con acido ialuronico di La Roche Posay
- Aging Defense, il Siero viso con protezione solare SPF 5o di Miamo
- Glow Screen, la protezione solare con niacinamide e acido ialuronico di Supergoop!
- Protective Mois Serum, il siero viso protettivo con SPF 30 di Clinians
- Age Defense, la crema solare anti età con acido ialuronico di Eucerin
Protezione solare sì, ma è meglio con una funzione antiage! Questi prodotti li devi avere assolutamente…
Tutte amiamo prendere un po’ di colorito in estate ma i raggi UV possono danneggiare la nostra pelle per questo motivo è sempre fondamentale utilizzare una buona crema solare protettiva. Oggi però non vogliamo parlarti di una semplice protezione ma dei prodotti che svolgono anche una funzione anti age per combattere e prevenire i segni dell’invecchiamento. Una buona protezione solare antietà agisce come una barriera protettiva, bloccando i dannosi raggi UV e prevenendo i danni a lungo termine, come l’invecchiamento precoce della pelle e la comparsa di rughe. Non vogliamo che le rughe ci facciano visita troppo presto, giusto? La protezione solare antietà è come una fida guardiana che ci protegge dai danni causati dai raggi solari, mantenendo la nostra pelle liscia e giovane. Molti prodotti di protezione solare antietà contengono ingredienti idratanti e nutrienti che mantengono la nostra pelle morbida e luminosa. Questi ingredienti ci aiutano a contrastare la secchezza e la disidratazione causate dal sole.
LEGGI ANCHE: Come truccare la pelle abbronzata: 6 prodotti make up che valorizzano la tintarella!
Anthelios Age Correct, la protezione solare SPF 50 con acido ialuronico di La Roche Posay
Iniziamo da questa buonissima protezione solare anti age che, oltre a proteggerti dai danni del sole ti aiuta anche a prevenire e correggere i segni dell’età. Si tratta di una protezione anti età con ampio spettro e attivi dermocosmetici correttivi, con Acido ialuronico, Niacinamide e Phe-Resorcinolo. Il cosmetico è validissimo anche per proteggerti dai danni dell’inquinamento in quanto limita l’adesione delle particelle inquinanti sulla pelle e protegge dallo stress ossidativo.
Aging Defense, il Siero viso con protezione solare SPF 5o di Miamo
Conosci già Miamo? Se ancora non ne sai molto ma vuoi sperimentare, ti consigliamo di iniziare proprio da questo incredibile siero con protezione molto alta e ad ampio spettro SPF 50+, indicato per la pelle sensibile e matura. Aiuta a proteggere la pelle dai danni causati da raggi IR, luce blu (HEV) e inquinamento. La protezione solare antiage ti aiuta a ridurre i rossori migliorando al contempo l’aspetto delle rughe
Glow Screen, la protezione solare con niacinamide e acido ialuronico di Supergoop!
Passiamo poi a questa protezione solare anti età che illumina il viso! Ricco di attivi specifici per mitigare i danni da luce blu (HEV), raggi IR e inquinamento, il cosmetico contiene anche l’Estratto di Rockrose, l’Olio di Semi di Lupino e di Grano proteggono la pelle dallo stress ossidativo quotidiano, preservando la compattezza e l’elasticità cutanea. Arricchito con antiossidanti naturali (Ferulato di Etile, Estratto di Rosmarino e Vitamina E) la protezione solare anti età aiuta a ridurre i danni causati dall’esposizione ai raggi UV.
LEGGI ANCHE: 5 Sieri viso antiossidanti alla vitamina C. I migliori per le pelli più giovani
Protective Mois Serum, il siero viso protettivo con SPF 30 di Clinians
Ottimo anche il siero viso di Clinians dalla funzione anti-age! Il cosmetico colorato con fattore di protezione SPF30 protegge efficacemente dagli effetti dannosi dei raggi UV, infrarossi e dalla luce blu, prevenendo l’invecchiamento prematuro della pelle e la comparsa delle macchie cutanee dovute al sole. Adatto ad ogni tipo di incarnato, questo siero regala al viso un colorito naturale e luminoso e uniforma le imperfezioni. Perfetto da utilizzare quotidianamente durante tutto l’anno, in città, al mare o in montagna. Dona un colorito naturale ed uniforme, attenuando le imperfezioni cutanee e idrata intensamente e migliorando la luminosità della pelle.
Age Defense, la crema solare anti età con acido ialuronico di Eucerin
Questo di Eucerin è l’unico trattamento solare dermatologico con un complesso unico di 5 antiossidanti e acido ialuronico per aiutare a ridurre i segni dell’invecchiamento. Leggero e non grasso con una finitura asciutta al tatto che non lascia residui visibili è adatto per l’uso quotidiano sotto il trucco.
LEGGI ANCHE: 5 Tips imperdibili per una perfetta skincare dopo il Mare