Primavera 2024: ecco le Borse Pastello più chic da acquistare subito…

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
18/03/2024

Primavera 2024: ecco le Borse Pastello più chic da acquistare subito…

Stai cercando una borsa da indossare in primavera? punta tutto sulle borse pastello. Lasciati conquistare quindi dai colori più vivaci e fa che prendano il sopravvento, ti innamorerai perdutamente della palette primaverile, caratterizzata da un tocco di estrema delicatezza. Mi raccomando, preparati a vederne delle belle perché moltissimi brand hanno lanciato delle proposte super interessanti quest’anno! A questo punto direi di non perderci in chiacchiere, andiamo al nocciolo della questione: a seguire, 6 modelli griffati da avere nel tuo armadio il prima possibile…

Jil Sander, Cannolo Piccola

jil sander cannolo bag

Il sofisticato minimalismo di Jil Sander è caratterizzato da tonalità neutre, linee pulite e dettagli posizionati con una precisione maniacale. Tutto questo si riflette in questa meravigliosa borsa a tracolla realizzata in pelle: ha un design rettangolare, essenziale e minimal, che pende da una tracolla intrecciata. Declinato in una vibrante e vitaminica tonalità di arancione, questo accessorio darà un tocco di stile e carattere al tuo look.

Gaja Banchelli, Borsa Camilla Mini

gaja banchelli bag

Compatta e preziosa, la Camilla Mini in ayers celeste di Gaja Banchelli è la mini bag da acquistare ora e da indossare per tutta la primavera-estate. I dettagli color oro e la fibbia intercambiabile lo rendono un accessorio elegante e senza tempo, pronto ad adattarsi alle mille sfaccettature della nostra personalità.

Federico Cina, Tortellino bag rosa baby

federico cina borse

Chi non desidera una borsa a forma di tortellino, vero? tranquille, ci ha Federico Cina a crearne una. Sì proprio così, Cina ha presentato sulle passerelle autunno inverno 2024 durante la Milano Fashion Weekla la sua borsa tortellino: lo ha fatto per omaggiare la sua terra, stiamo ovviamente parlando dell’Emilia Romagna. Morbida ma dalla silhouette precisa, proposta in due versioni regular e mini, è capiente quanto basta ma dallo stile oltre a misura. L’esordio di questa succulenta bag ha scaturito fin da subito interesse e curiosità, oggi tradotto in un ampia gamma di colori disponibili tra cui anche tante tonalità pastello perfette per la primavera. La nostra preferita? decisamente questo raffinatissimo rosa baby! Morbida, rigonfia, intrisa di ricordi e tradizione, la sua silhouette detta già tendenza.

Euterpe, Meride

meride

Se ci segui da tempo saprai bene che le borse di Euterpe, soprattutto le Meride in pelle, sono tra le nostre borse preferite. Il motivo? Il brand ha realizzato questo modello in molte varianti di colore, così da poter accontentare qualsiasi gusto e da poterle abbinare davvero-con-tutto. Piccole, compatte e preziose, sono un meraviglioso oggetto di design da collezionare e da portare sempre con se. Ecco, allora, la borsa iconica in tonalità ice del brand: stiamo parlando della Meride in questa bellissima nuance pastello di celeste. Ma c’è di più perchè tutto in Euterpe, dai materiali al packaging fino alla lavorazione, è etico. E pensate, tutta questa qualità ad un prezzo davvero contenuto!

Gabs, G3 Plus taglia M

borse pastello gabs

L’iconica borsa della linea Icon Black di Gabs si tinge di un interessantissimo verde tè. Spaziosa ma al tempo stesso compatta, questa borsa presenta dettagli i dettagli d’archivio che la rendono subito riconoscibile: il bottone nero, l’immancabile zip di colore turchese e il logo del brand in metallo. E’ la scelta perfetta per chi cerca un accessorio comodo, pratico e di alta qualità. Il modello Shopping grande G3 PLUS è infatti particolarmente versatile, grazie alle sue molteplici trasformazioni: può essere utilizzato come borsa per pc, shopper, bauletto, monospalla e zaino. La tasca interna con chiusura a zip e le due tasche porta oggetti rifiniscono il modello. Dall’ufficio al tempo libero, questa borsa aggiungerà al tuo look sempre un tocco di stile sofisticato e di tendenza.

A.P.C., Astra small bag

APC borse

E all’ultimo posto, ma non per importanza, troviamo questa bellissima chicca firmata A.P.C. Si tratta di una meravigliosa borsa a mano color lavanda con chiusura gioiello magnetica color oro, ispirata agli anni ’80. Realizzata in morbida pelle di vacchetta, questa bag presenta una pratica tracolla in pelle regolabile chet ti permetterà di portare l’accessorio sia a spalla che a tracolla. L’interno è dotato di due scomparti e una tasca interna che ti permetteranno di organizzare al meglio il tuo necessaire. La desideri ancora più grande e capiente? Tranquilla, è disponibile anche in una versione più grande: il modello Astra.