5 bellissimi Piumini oversize da acquistare su Asos!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
19/10/2022

Da un po' di tempo hai iniziato a pensare che il piumino oversize potrebbe essere proprio il pezzo esclusivo che manca nel tuo guardaroba, eppure, hai ancora troppo timore di non riuscire ad abbinarlo. Nessun problema, con questi meravigliosi piumini large che trovi su Asos sarà facilissimo creare uno stile unico!

5 bellissimi Piumini oversize da acquistare su Asos!

Sono bellissimi, alla moda e assolutamente caldissimi! Stiamo parlando dei stilosissimi piumini oversize che daranno al tuo look quella carica esplosiva e super moderna. Non perderne nemmeno uno! Su Asos trovi i più belli.

Piumini oversize per uno street style alla moda: i più belli li trovi su Asos!

Quante volte hai pensato che il piumino oversize potrebbe farti sembrare un omino della Michelin? Certo, non hai tutti i torti perché effettivamente questo tipo di modello oversize deve essere indossato in un certo modo e abbinato con alcuni tipi di capi d’abbigliamento per far si che il tuo outfit sia super trendy. Non avere paura di indossare questo modello tanto eccentrico, con qualche piccolo consiglio sarai perfettamente in grado di creare un look esclusivo e con tanta personalità. Ti basta solamente creare i contrasti giusti tra le forme ampie del piumino e l’abbigliamento più slim e skinny da indossare sotto. Qui sotto ti abbiamo messo alcuni bellissimi piumini oversize disponibili su Asos per realizzare il tuo look urban più bello di sempre, a questo punto non ti resta che continuare a leggere!

Sixth June: piumino taglio lungo oversize leopardato con fermacoda in vita

piumino (1)

Sbizzarrisciti e crea un look esclusivo con questo piumino leopardato con taglio lungo di Sixth. Crea il giusto contrasto tra l’ampiezza del giubbotto e i capi d’abbigliamento che vuoi indossare sotto per ottenere un outfit di tendenza. Il piumino leopardato è perfetto da abbinare ad un look sobrio dato che la maggior parte dell’attenzione sarà proprio lui ad accaparrarsela! Leggins con effetto pelle e un dolcevita nero, favoriranno la riuscita di un look sorprendentemente alla moda. Ti raccomandiamo però di non esagerare con le fantasie e di non mescolarne altre dato che il motivo leopardato del piumino ha già una sua grande rilevanza. Per le scarpe nessuna paura, puoi sia osare con dei stivali alti fin sopra il ginocchio, oppure, mantenerti più casual con un anfibio con platform più comodo, in ogni caso il tuo look sarà pieno di carattere.

Asos design: piumino oversize con sciarpa color cammello scuro

piumino (2)

Se sei una di quelle che il freddo non riesce proprio a tollerarlo eccoti questo fantastico piumino oversize lungo fino alla caviglia. Dai vita a un outfit esclusivo e super originale con questo piumino maxi dai toni caldi del marrone chiaro. Il modello super particolare darà quel tocco in più ad ogni tuo look. Se ti piace lo stile street indossalo con una tuta morbida in ciniglia, oppure di cotone e abbina delle sneakers. Altrimenti, indossalo con dei leggins e degli stivaletti alti fino al ginocchio per un look più casual. Di una cosa puoi star certa, sarai al caldo avvolta completamente dal tuo morbido piumino super trendy.

Collusion: piumino oversize di colore rosso lucido unisex

piumino rosso

Collusion è il nuovo brand della nuova generazione che vuole incarnare uno stile libero e disincantato. Schemi e compromessi vengono meno per dare vita ad un tipo di abbigliamento che celebra inclusività ed espressione individuale. Questo piumino rosso lucido unisex esprime al meglio i nuovi bisogni di una generazione che necessita di nuovi stili. Morbido e confortevole questo modello è perfetto sia per gli uomini che per le donne che adorano l’urban look sportivo. Questo modello può essere abbinato su dei jeans con taglio regular oppure su degli aderenti leggins per creare contrasto con il taglio extra oversize del piumino.

Collusion: piumino oversize corto con effetto velluto di colore verde oliva

piumino

In esclusiva per Asos questo originale modello di piumino di Collusion. Super trendy e alla moda, questo modello caratterizzato dal collo alto, chiusura con cerniera lampo e vestibilità oversize. Per un outfit moderno e sportivo indossalo con dei jeans morbidi a vita bassa dal taglio largo e delle Jordan colorate. Il piumino però può essere anche indossato con un tipo di outfit più elegante, indossalo con dei jeans skinny a vita alta e delle decolletè con tacco, il tuo stile sarà super glamour e di tendenza.

Threadbare Plus: piumino Hayley di media lunghezza a collo alto color cioccolato

piumino (3)

Mettiti a tuo agio con questa comoda giacca color cioccolato con vestibilità maxi. Il modello caratterizzato dal collo alto e dal taglio a doppiopetto è perfetto da indossare per il tuo stile casual. Le spalle scivolate rendono questo modello di tendenza e molto originale adatto a molti tipi di look.Indossalo tutti i giorni con qualsiasi modello di pantalone o leggins e sopra metti una bella felpa con cappuccio che esca dal collo del piumino. Se vuoi creare un contrasto con il taglio maxi del giacchetto prova a mettere una cinta per valorizzare il punto vita con un dettaglio. Sotto al giubbotto puoi indossare davvero di tutto dato che questo modello di piumino riveste molto la figura e non ha bisogno di particolari accorgimenti per l’abbigliamento che indossi sotto. Attenzione però a mantenere pur sempre uno stile sportivo e urban, oppure rischi di andare fuori tema!