Pioggia di critiche per Laura Chiatti, l’attrice ha ceduto al bisturi. È irriconoscibile!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
01/05/2023

Laura Chiatti è stata ospite a Domenica In con il marito Marco Bocci per promuovere il loro nuovo film. Per lei sono piovute soltanto critiche: in quanto in molti ritengono che sia ricorsa all'intervento del bisturi.

Pioggia di critiche per Laura Chiatti, l’attrice ha ceduto al bisturi. È irriconoscibile!

Laura Chiatti è stata ospite a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier. Intervistata insieme al marito Marco Bocci, l’attrice ha promosso il nuovo film ma per lei sono piovute soltanto critiche. In molti hanno notato come l’artista sia davvero irriconoscibile. Sono stati tantissimi a ritenere che sia ricorsa all’intervento del bisturi.

Laura Chiatti, piovono le critiche sul web: eccesso di chirurgia estetica?

Laura Chiatti, classe 1982, è tra le attrici italiane di maggiore successo. Recentemente è stata ospitata da Mara Venier a Domenica In per promuovere il suo novo film, “La caccia”. Insieme al marito Marco Bocci, che è il regista del film, l’attrice ha promosso la loro nuova opera in cui recita Filippo Nigro. Oltre ad essere una coppia nella vita reale, i due sono un duo anche sul grande schermo.

Mara Venier ha indagato sulla loro storia d’amore: i due sono convolati a nozze nel 2014 e ad oggi sono genitori di due bambini, Pablo ed Enea. Come hanno dichiarato anche loro, però, la loro storia non è sempre stata rose e fiori: “Ci scanniamo, perché siamo opposti“, ha rivelato Marco Bocci. La conduttrice, allora ha incalzato, sostenendo di aver sentito che fossero in crisi, ammettendo di aver persino chiamato l’attrice per chiederglielo di persona. La Chiatti l’ha interrotta, ammettendo la verità.

Ma è vero, eravamo in crisi. Lo siamo ogni due giorni. Ma chi non lo è?“, ha ammesso candidamente a Domenica In Laura Chiatti. Suo marito è intervenuto a suo sostegno, scherzando: “Alla fine tutto si sistema, andiamo a letto e basta“. L’intervista, però, ha fatto scalpore non tanto perché la coppia di attori sia stata molto candida nell’ammettere i loro problemi.

Il mondo del web si è scatenato quando ha notato l’aspetto fisico dell’attrice che, a detta di molti, risulta estremamente diversa. Su Twitter sono piovuti i commenti sul volto di Laura Chiatti: “Irriconoscibile“, è stato scritto. “Laura Chiatti è diventata Ilary Blasi”, scrivono ancora. “Ma Laura Chiatti non si riconosce, perché?“, commentano altri. Per il popolo del web è chiaro, la moglie di Marco Bocci è ricorsa alla chirurgia estetica e sembra aver esagerato con il bisturi. Ma sarà vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)