Per un look Boho-chic, punta sui Sandali Ring

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
12/05/2024

Espressione dell'estitica minimalista e sofisticata del quiet luxury, i sandali ring sono le scarpe da avere per questa primavera estate 2024. Ecco i modelli più cool...

Per un look Boho-chic, punta sui Sandali Ring

I Sandali più cool della primavera estate 2024 hanno un dettaglio di stile che li rende sofisticati e unici…no, non stiamo parlando del tacco ma dell’anello che portano al dito! Avete capito bene, i toe ring sandals o semplicemente ring sandals, tornano dagli anni ’90 per dettare (ancora una volta!) stile. Ma perché ci piacciono così tanto? Questi sandali, in grado di unire divinamente praticità e raffinatezza, ben si sposano all’estetica minimalista e sofisticata del quiet luxury. Dai modelli flat a quelli con zeppa, da quelli gioiello a quelli più essenziali, questi sandali hanno tutti un elemento singolare che li contraddisingue: un anello che cinge il dito del piede che può essere in metallo, in pelle, in plastica o con applicazioni gioiello e che rende questo modello di sandalo l’alternativa chic ai soliti infradito. Siete pronti a scoprire i sandali ring da comprare ora? Eccoli qui…

I Sandali Norbert di Giuseppe Zanotti

zanotti sandali ring

Questo sandalo anello di Giuseppe Zanotti, grazie al suo design sobrio ma raffinato, sarà l’alternativa preziosa al classico infradito. Il motivo? Con il suo preziosissimo anello in metallo color oro può trasformare tutti gli outfit estivi, anche i più minimal, in qualcosa di davvero chic!

I Sandali Noodle marroni di Reike Nen

sandali ring reike nen

Come inno al carboidrato più amato dell’Asia orientale arriva da Raike Nen un’icona di stile altrettanto amata: i sandali bassi Noodle. Un design audace ed eclettico, ma raffinato, che sembra tanto elegante quanto delizioso. Sicuramente attirerai l’attenzione mentre emetti quei sapori di umami ovunque tu vada.

Il Sandalo piatto di Reformation

sandali

Essenziale e di carattere al tempo stesso è il ring sandal di Reformation. Realizzato in morbidissima pelle, questo sandalo rosso fuego rappresenta il giusto compromesso tra comodità e stile, audacia ed essenzialità. Il risultato? un accessorio che renderà ricercato e con un twist decisamente colorato gli outfit di stagione senza però dare nell’occhio.

Le Zeppe scultoree di Massimo Dutti

zeppe_ring_dutti

Le zeppe con anello di Massimo Dutti rappresentano perfettamente l’estetica minimalista del brand. Sandali raffinatissimi e chic nella loro essenzialità, che vi accompagneranno dalla fine della primavera fino ai primi giorni dell’autunno. Sono realizzati in morbidissima pelle in una tonalità neutra con punte squadrate, zeppa sclutorea e suole in gomma che assicurano il massimo comfort. Sono, infine, arricchiti da un anello al piede e da tomaia asimmetrica che li rende molto sensuali ed eleganti. La nuance nera vi permetterà di declinare questi sandali con qualsiasi cosa voi vogliate. Per un look sofisticato e chic sfoggiateli con gonna midi bianca e blusa di seta a fantasia.

I Sandali Ring in vinile di Mango

sandali mango

E che dire di questi toe ring sandals di Mango? con il loro anello color oro e la tomaia in vinile saranno l’aggiunta pop e contemporanea per i vostri look primaverili ed estivi! Leggere, spensierate, contemporanee, queste scarpe sono il mix perfetto di utility e versatilità in perfetto stile urban. Declinate questi sandali con mini, pantaloni cargo o in un particolare denim total look e sarete pronte ad uscire a fare festa con le amiche.

I Sandali Atomium di Casadei

casadei

Aggiungete un tocco di eleganza ai vostri outfit estivi con il sandalo Atomium di Casadei. Un bracciale color oro abbraccia il collo del piede e un anello abbraccia l’alluce, regalando così un tocco di luce per farvi risplendere anche col look più basic. Sfoggiateli fiere sotto un look total-white per un ensemble sofisticato e all’ultimo grido!

I Pebble Ring 90 di Studio Amelia

sandali_ring_studio_amelia

Concludiamo la nostra selezione con un paio di sandali che tutte vorremmo avere nella scarpiera! Il tacco Pebble Ring 90 è uno stile con cinturino asimmetrico che incornicia delicatamente il piede, con un unico ciottolo irregolare che adorna la punta. Caratterizzati da un’elegante punta rotonda e dal nostro caratteristico tacco sottosquadro da 90 mm con finitura laccata.