Tutte pazze per i Vestiti Marroni: ecco quelli da accaparrarsi al volo…
Avvolgenti, eleganti e confortevoli, i Vestiti marroni sono molto richiesti, non solo perché sono chic e piacevoli da indossare ma anche per la loro estrema versatilità! Ecco i più belli da non farsi scappare...
Calda, confortevole, avvolgente, la tinta che detta tendenza in questa stagione è il marrone! Ed è così che l’eleganza raggiunge il suo massimo livello con i vestiti declinati in questa tonalià! I vestiti da donna marroni si distinguono per il loro gusto classico e allo stesso tempo moderno, perfetto per tutte quelle occasioni della vita in cui si desidera esprimere al meglio la propria femminilità. Dagli mini dress corti e spensierati, agli esclusivi abiti sera, la tonalità marrone conferisce sempre uno stile classy sobrio e mai ridondante: il punto di equilibrio ideale tra stile di tendenza e linee classiche. Questi capi d’abbigliamento possono essere abbinati a calzature di vario genere: dallo stivale alto in pelle, invernale e raffinato, alle scarpe basse aperte per un gusto estivo e fresco. Abbiamo passato in rassegna i vestiti marroni di questa stagione e selezionato quelli, che per noi, non possono assolutamente mancare ora nel tuo guardaroba! Ecco la nostra top 6…
L’abito marrone di Cos
Per questi ultimi scampoli d’inverno potreste optare, invece, per questo meraviglioso abito marrone di Cos. Il team di prêt-à-porter del brand, per questa stagione, ha reinterpretato i dettagli degli anni ’80 in uno stile moderno e sofisticato. Questo abito in crêpe strutturato, disponibile in marrone scuro, ne è un esempio perfetto: drappeggiato naturalmente e arricciato in vita, ha un orlo midi asimmetrico e ha spalline imbottite. L’abito da indossare da mattina a sera che non ti farà mai rinunciare alla classe!
Il Long Sleep Dress di Skims
Potevamo non inserire in questa guida il famosissimo Long Dress marrone di Skims? in una bellissima e avvolgente tonalità di marrone, questo famosissimo vestito delineerà ed enfatizzerà la tua silhouette in un modo davvero unico! In tessuto super morbido e satinato, questo dress ti offrirà una vestibilità anche molto comoda. Ti sembrerà di non averlo indosso e vedrai, ti sentirai subito a tuo agio!
Passiamo, adessso, all’abito Suvi di Reformation. Siamo sicure che per te con lui sarà amore a prima vista! Ma oltre ad essere meraviglioso, questo abito è anche green! Le sue fibre tencel, infatti, sono realizzate con legno proveniente da foreste rinnovabili e gestite in modo sostenibile. Il legno viene lavorato, trasformato in polpa e trasformato nelle fibre che compongono la cosa carina che stai guardando in questo momento. Ah, inoltre queste fibre sono compostabili e biodegradabili certificate.
L’abito n. 1896 / Clavelina di Paloma Wool
Sensualissimo e cool l’abito del brand nato a Barcellona Paloma Wool. Dal colore marrone, neutro ed elegante, questo abito è stato realizzato con materiali FSC, ovvero, materiali provenienti da sottoprodotti del legno che vengono rigenerati in fibra di cellulosa prodotta da piantagioni gestite in modo sostenibile che aiutano a mantenere la biodiversità e l’ecosistema. Scoprilo anche nella versione bianca. E’ perfetto in abbinamento a un paio di slingback, tanto in voga questa stagione, oppure, con un bel paio di ballerine. In ogni caso, questo abito ti regalerà un’allure davvero sofisticata!
L’Abito lungo con mesh di Norma Kamali
Indossa l’abito marrone di Norma Kamali per far girare la testa a tutti nelle sere d’estate e non solo. Questo abito lungo color cioccolato ha una silhouette aderente con un orlo lunghissimo a cosa di pesce. L’affascinante e sensuale gioco di trasparenze vedo non vedo ti garantirà un look mozzafiato!
Intrend, Chemisier in raso di cotone
Chiudiamo con un vestito che vorrai indossare tutti i giorni! Stiamo parlando dell’abito Chemisier di Intrend. Dalla linea sfiancata e confortevole, questo brown dress è realizzato in raso di puro cotone lavato e presenta un classico colletto, maniche lunghe con polsino e bottone e una cintura in vita ton sur ton che delineerà in modo divino la silhouette. Completa il capo un ampio orlo a balze che rende il capo ancora più tres chic!