Patrick Dempsey divino in Brunello Cucinelli, è lui il Re del Red Carpet!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
01/09/2023

Patrick Dempsey ha sfilato con la moglie Jillian Fink al Festival del Cinema di Venezia. Il look elegantissimo del dottor Stranamore ha conquistato tutti.

Patrick Dempsey divino in Brunello Cucinelli, è lui il Re del Red Carpet!

Da poco è stata inaugurata l’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Tra i vip internazionali più attesi c’era certamente l’attore Patrick Dempsey che ha sfilato con la moglie Jillian Fink. Il look elegantissimo del dottor Stranamore ha impressionato tutti.

Patrick Dempsey conquista il red carpet in Brunello Cucinelli!

Ieri sera ha sfilato sul red carpet dell’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia l’attore americano Patrick Dempsey. Il dottor Stranamore, amatissimo dai fan per il suo ruolo di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, era tra gli ospiti più attesi per l’evento.

Classe 1966 Depsey è arrivato in stazione insieme alla moglie Jillian Fink con la quale è sposato dal 1999. I due sono stati poi paparazzati a bordo di una taxi boat in direzione Lido con un dress code decisamente più elegante per l’attore: un completo blu gessato molto chic. Quella della coppia è una storia d’amore davvero magica. I due nel 2015, dopo 15 anni insieme e tre figli, avevano annunciato la loro separazione per “differenze inconciliabili”.

L’attore e la make-up artist, però, hanno sorpreso Hollywood quando hanno cambiato idea. Dopo pochi mesi separati i due hanno deciso di archiviare l’idea di divorzio e tornare insieme. Patrick Dempsey si è recato al Festival del Cinema di Venezia per assistere alla prima del nuovo film “Ferrari” nel quale ha lavorato, dedicato al mito di Enzo Ferrari, che nella pellicola è interpretato da Adam Driver.

Il dottor Stranamore ha lasciato a bocca aperta il pubblico presente alla Mostra del Cinema di Venezia per il suo look. Nonostante i capelli grigi aumentino, l’attore ha sempre più fascino. Per assistere alla pellicola di Michael Mann si è fatto accompagnare alla premiere dalla moglie truccatrice Jillian Fink.

Patrick Dempsey è apparso elegantissimo in uno smoking elegantissimo firmato Brunello Cucinelli. Il completo nero ha dei revers a lancia molto curati. La moglie Jill Fink, invece, ha scelto un abito bianco svasato con un bomber bolero a contrasto nero che ricorda molto il look di Olivia Newton John in “Grease”.

Patrick Dempsey al Festival del Cinema
Patrick Dempsey al Festival del Cinema