Passione Co-Ords: 5 completi coordinati per un inverno cozy chic

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
02/11/2023

Per creare look cool in men che non si dica affidati alla versatilità e alla comodità dei completi co-ords. Ecco i più belli da mettere in wishlist...

Passione Co-Ords: 5 completi coordinati per un inverno cozy chic

Quando vai di corsa e non hai troppo tempo per stare lì a pensare ad abbinamenti vari, ti conviene sempre affidarti ad un bel completo già collaudato. In questo caso abbiamo pensato di mostrarti questi bellissimi set coordinati che puoi scegliere di separare o meno! I set coordinati da donna devono il loro successo alla loro atemporalità e capacità di creare combinazioni impeccabili nel minimo tempo possibile, sono super versatili e il successo è assicurato! Ecco i più belli che abbiamo selezionato per te…

Nila Iliza, Midnight Nymph Skirt

nila iliza completo coordinato

Ma quanto è adorabile questo completo con camicia e minigonna? La camicetta si allaccia dando vita a dei graziosissimi fiocchi e a dei ritagli a forma di cuore sia sul davanti che sul retro. Il fit è aderente e presenta delle romantiche maniche svasate. Il tessuto? Altrettanto delicato, un morbidissimo tessuto misto seta e cotone con finiture in raso. Sulla manica destra del top è, inoltre, presente un dettaglio stampa perle che riporta il nome del brand. Passiamo, adesso, alla minigonna: presenta sensualissimi spacchi laterali che si chiudono in piccoli fiocchetti. Anche questo capo, come la camicia, è realizzato in misto seta e cotone con finiture in raso.

Cos, Decontructed cropped wool blazer and wide-leg wool trousers

cos completo giacca e pantaloni

Le silhouette decostruite fanno parte della collezione COS di questa stagione. Offerto in un’elegante tonalità antracite mélange, questo completo è stato realizzato con cura. I pantaloni dal taglio sartoriale presentano gambe larghe e relaxed e presentano doppie piences sul davanti e pieghe stirate precise. Abbiamo selezionato un panno in lana al 100% certificato secondo il Responsible Wool Standard. La cintura a vita alta è stata lasciata intenzionalmente slacciata, abbinandosi all’orlo del blazer cropped coordinato.

Viktoria Chan, Gonna e Maglia Elisa

completi

Viktoria Chan ci propone, invece, una gonna in maglia con toppa aperta sul retro. La gonna può essere indossata con lo spacco sia avanti che indietro a proprio piacimento. Indossa la toppa curva sul davanti o il lato liscio a seconda della parte superiore. Spessa nello stile e ottima per le giornate più fredde. Il Pullover, invece, presenta uno scollo alto con bottone logato. Spalle larghe con spalline removibili. Una maglia che sa essere allo stesso tempo cool ed elegante.

Nakd, Striped Blazer with High Waist Trousers

blazer pantaloni nakd

Questi pantaloni hanno un design su misura. Hanno un punto vita evidenziato alto con passanti e gambe lunghe. Questi pantaloni hanno una chiusura zip con bottone e gancetto, due tasche laterali e due tasca simulate sul retro. Il blazer in coords ha revers classici, spalline imbottite e maniche lunghe con bottoni sui polsini. Questo blazer ha una chiusura a bottone lungo il davanti, due tasca finte sul davanti e una vestibilità oversize.

LEGGI ANCHE: Questo pantalone Mango è il capo autunnale che tutte desiderano!

Everlane, Completo in velluto a coste blu

completo blu everlane

Il blazer anni ’80 presenta un classico colletto classico, spalle esagerate e una silhouette rilassata con tre tasche frontali e una tasca interna per tenere i tuoi oggetti essenziali più importanti a portata di mano. La parte migliore? Sta bene sia sopra una bralette e dei leggings che sopra un denim o dei pantaloni eleganti. Abbiamo aggiornato questi pantaloni bestseller con il tessuto preferito degli anni ’70. La texture vellutata e morbida incontra la nostra caratteristica vita extra alta e il taglio ampio e a gamba larga nei pantaloni The Corduroy Way-High® Drape. Esalta il look (retrò) con una maglietta vintage e scarpe con zeppa.

LEGGI ANCHE: Quest’anno torna un classico anni 70 da riscoprire e amare. Ecco di cosa si tratta;