Paris Hilton stupisce: l’abito da sera è sostenibile e super cool

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/06/2024

Paris Hilton riceve un gradito premio e si presenta al gala con un abito da sera sostenibile, lasciando tutti senza parole.

Paris Hilton stupisce: l’abito da sera è sostenibile e super cool

Paris Hilton ha dato un perfetto esempio di moda sostenibile su Instagram, sfoggiando il suo look da sera colorato e frizzante per ricevere un premio come icona di intrattenimento nella cultura pop. L’ereditiera, infatti, ha optato per una maison di moda sostenibile e accessori chic che creano un outfit da imitare.

Paris Hilton fa una scelta sostenibile

Ereditiera famosa i tutto il mondo con un conto in banca milionario ma anche icona di stile negli anni, protagonista di diversi gossip nonché colei che, insieme a Britney Spears, inventò il selfie prima che andasse così tanto di moda. Stiamo parlando della frizzante Paris Hilton, imprenditrice di successo ma anche deejay e grande amante della musica con alcune hit che rimarranno sempre nel cuore di tutti coloro che sono stati adolescenti nei primi anni Duemila. Paris è oggi madre di due bellissimi bambini e trascorre molto tempo con la famiglia, senza scordare le sue radici invitando le ragazze ad abbattere gli stereotipi sulle aspettative del mondo nei loro confronti. Per questo, Paris è stata premiata da PTTOW come “Icon Award” ovvero icona nell’intrattenimento e nella cultura pop, che ha ritirato presentandosi sul red carpet con uno splendido esempio di moda sostenibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

L’abito da sera di Paris è super cool

Per ritirare il premio come icona della cultura e dell’intrattenimento pop, Paris Hilton ha scelto di indossare un abito di una maison di moda sostenibile, mostrandosi molto attenta anche su questo tema caldo. Si tratta di un abito lungo rosa pallido con stampa floreale, scollo vistoso ma elegante sul décolleté e spacco frontale firmato Reformation. La scelta di Paris è stata molto apprezzata dal pubblico che ha notato la sobrietà dell’abito, abbinato ad un paio di scarpe alte con zeppa in paglia e uno zainetto rosa trapuntato, creando un look chic e super frizzante del suo colore preferito di sempre.