Paul Turani è senza dubbio una delle influencer più seguite del momento, con 2 milioni di followers su Instagram e tantissimi inviti ad eventi all’ultima moda. Alla Milano Fashion Week, la modella ha preso parte alla sfilata di Benetton ma il suo look lilla non ha convinto proprio nessuno. Ecco perché.
Paola Turani si presenta così alla Milano Fashion Week
Che il fatto di aver lavorato per anni nella moda non sia un lasciapassare del buon gusto, è fatto noto al popolo del web che da anni osserva modelle e influencer cadere in rovinosi passi falsi, nonostante tutti i presupposti per poter brillare agli eventi più cool dell’anno. Alla Milano Fashion Week questi giorni ci sono proprio tutti, in un continuo fermento di make-up, acconciature e sgargianti cambi look.
Anche Paola Turani, una delle influencer più amate del momento con i suoi 2 milioni di fan su Instagram, nonché modella piuttosto ricercata dalle case di moda nostrane, si trova nella capitale italiana della moda e ha deciso di provocare con un look particolare, per il front row della sfilata Benetton. Il risultato, tuttavia, non è stato dei migliori a nostro avviso e anche secondo il popolo del web, che ha bocciato l’outfit su tutta la linea.
Visualizza questo post su Instagram
Paola Turani in Lilla, a Benetton è un flop
Paola Turani è molto seguita sui social ma anche molto criticata. La modella e influencer dagli occhi di ghiaccio si è resa più volte protagonista di gaffe che hanno mobilitato il mondo dei social contro di lei, e sembra che ora tutti ci si aspettino qualcosa in più da Paola, che invece delude con il suo look per Benetton. In occasione della sfilata del noto marchio durante la Milano Fashion Week, infatti, Turani ha scelto un due pezzi ideato dall’art director Andrea Incontri, di uno sgargiante color lilla.
LEGGI ANCHE >>> STEFANO DE MARTINO NON SI NASCONDE PIÙ: EFFUSIONI E TENEREZZE CON LA NUOVA FIDANZATA MARTINA (FOTO)
Sebbene sia apprezzabile il colore che si sposa perfettamente con l’incarnato della modella, il crop top con il seno quasi scoperto e la gonna a vita iper bassa non convincono, così come gli accessori argento ovvero una borsa a mano e un paio di tacchi altissimi in vernice argentata. Il look bocciatissimo dai fan su Instagram, che commentano negativamente le foto della Turani. Si rifarà nelle prossime sfilate?