Paola Turani, nei giorni scorsi, è stata protagonista dell’incontro con il brand di spose Atelier Emé e le future spose per parlare e raccontare gli abiti indossati nel giorno del suo matrimonio. Per l’occasione, la modella ed influencer ha sfoggiato un look decisamente elegante, composto da un tailleur sui toni del blu e camicia con fiocco. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Paola Turani tra moda e mondanità
Paola Turani, in queste ultime settimane, ha preso parte a diverse serate, eventi e cene di Natale organizzate dai brand con cui collabora. E ovviamente, da amante della moda qual è, e sempre al passo con le ultime tendenze, per queste occasioni mondane, non ha rinunciato allo stile e al glam sia per i suoi outfit, sempre scintillanti ed eleganti, sia per gli accessori che vanno ad arricchire ed impreziosire tutti i suoi look.
La bella influencer – sul suo profilo Instagram vanta più di 2 milioni di follower – è da sempre una vera e propria icona di stile e un punto di riferimento e di ispirazione per migliaia di persone. Sono in molte a seguirla e sono in molte a replicare i suoi look, da quelli più informali e casual a quelli più eleganti e ricercati. Ma avete già visto il suo ultimo look sfoggiato in occasione dell’incontro con il brand di spose Atelier Emé e le future spose?
Il tailleur come sinonimo di eleganza!
Per l’incontro con il brand di spose Atelier Emé e le future spose, Paola Turani ha optato per un’eleganza sobria e minimale, data dal tailleur giacca pantalone sui toni del blu, arricchita dal dettaglio della camicia con fiocco. Un’eleganza sì classica e rigorosa tipica del completo per eccellenza, un must da sempre, ma alleggerita da un design moderno e da un gusto più contemporaneo per via del colore, della scelta del materiale e del taglio. Capelli ricci e voluminosi e trucco leggero e sofisticato completano il look.