Paola e Chiara, look total black e trucco cat eye: sono super sexy a Benedetta Primavera

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
01/04/2023

Prossime madrine al Roma Pride di Giugno, Paola e Chiara hanno dato un colpo di colore ieri alla prima serata di Rai1. Un total black per l'outfit e un mix di colori scintillanti per il cat eye del make up... Super sexy come sempre, per una Reunion, la loro, che continua a brillare!

Paola e Chiara, look total black e trucco cat eye: sono super sexy a Benedetta Primavera

In total black e cat eye luccicanti, Paola e Chiara si sono presentate all’appuntamento con la prima serata Rai1 in un look super sexy. A Benedetta Primavera le ha attese un’altra coppia di sorelle che ha fatto storia nello spettacolo italiano: Loretta Goggi e sua sorella Daniela con cui le Iezzi sisters hanno duettato lasciando alle teche Rai un momento super cult di tv.

Paola e Chiara: super sexy a Benedetta Primavera

make up Paola e chiara

Le loro storie, sui rispettivi profili Instagram, hanno postato per tutta la sera i dettagli della preparazione del look e della perfomance con Loretta Goggi. Ieri a Benedetta Primavera le sorelle Iezzi hanno riportato in scena la loro verve e tutta la storia che le ha rese una delle reunion più attese e riuscite degli ultimi anni. Vamos a Bailar in coppia con Loretta e Daniela Goggi è un successo trascinante, che ha portato a spellarsi le mani i nostalgici di diversi decenni. Glitter, paillettes e tanto colore, per questa coppia scintillante, che è stata appena annunciata come quella che trainerà il prossimo Roma Pride. Il pubblico arcobaleno le attende per fare Furore, e sembra che loro abbiano già iniziato le prove generali…

Paola e Chiara Madrine al prossimo Roma Pride… con Furore

glitter Paola e chiara

Un cat eye sottolineato da glitter inconfondibile, è il make up scelto da Paola e Chiara per la prima uscita dopo l’annuncio del loro prossimo ruolo di madrine al Roma Pride di Giugno. Il brano con cui le “sorelle ritrovate”, Paola e Chiara Iezzi, apriranno la manifestazione più colorata della stagione, è quello che è partito dal palco del Festival di Sanremo, per andare a spopolare in tutte le classifiche radiofoniche e di streaming del paese. Furore sarà infatti l’inno del Roma Pride e loro non hanno fatto mistero di quanto si sentano orgogliose per questo. Intanto ieri sera nella collezione di momenti cult della loro carriera, hanno potuto inserire il duetto con Daniela e Loretta Goggi, simbolo di uno spettacolo di varietà eccellente e che ha confezionato un numero di televisione molto apprezzato, e che sicuramente verrà ricordato…

Su Rai1 è Furore per le due coppie di Sorelle …

Paola e chiara Goggi

Solo la breve parentesi delle sorelle Lecciso potrebbe insidiare al (pop)olarità di queste due coppie di sorelle che ieri sera si sono fatte largo in tv ed in trend topic social. Per l’ultima puntata di Benedetta Primavera, che ha celebrato l’icona dello spettacolo incarnata da Loretta Goggi, non poteva che esserci sua sorella Daniela; a fare da cornice e sottofondo alla loro esibizione niente di più adatto delle sorelle Paola e Chiara, appena tornate alla ribalta dopo una separazione durata oltre dieci anni. Ieri sera hanno confermato la loro fedeltà a Dolce & Gabbana, che aveva vestito Paola e Chiara anche a Sanremo, esibendo una sensualità super apprezzata dal pubblico. Bello il binomio e l’alternanza dei look delle due: Chiara in pantalone con scollatura generosa del gilet a bottoni; Paola con corsetto, gonna a sirena e trasparenze ad hoc. Perfettamente dosato l’effetto vedo-non-vedo tra le due, in un total black che sta già facendo tendenza. A spezzare il nero dominante del look un cat eye valorizzato dai colori brillanti dell’oro per Paola e sulle tonalità più scure del blu per Chiara. Adesso non ci resta di scoprire come decideranno di animare il Pride di Giugno…