Paola e Chiara super Sexy, tubini aderenti e scollature hot sul palco de Le Iene Show

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/02/2023

Paola e Chiara fanno il loro ritorno in tv dopo il Festival di Sanremo con un sensualissimo look. Hanno archiviato le paillettes e i cristalli dell'Ariston in favore di tubini stringati super sexy per Le Iene Show. 

Paola e Chiara super Sexy, tubini aderenti e scollature hot sul palco de Le Iene Show

Paola e Chiara fanno il loro grande ritorno in tv dopo il Festival di Sanremo con un nuovo e sensualissimo look. Hanno archiviato le paillettes e i cristalli del Teatro Ariston in favore di tubini stringati super sexy e total black per Le Iene Show.

Paola e Chiara, super sexy a Le Iene Show: tubini e scollature hot

Il ritorno di Paola e Chiara al Festival di Sanremo 2023 è stato tra i più attesi di tutta la kermesse musicale. Le due cantanti sono apparse scatenate dopo anni che avevano deciso di abbandonare le scene e restare lontane dai riflettori. Di recente, però, le due sorelle sono tornate in carreggiata con il brano “Furore”.

Il pezzo è già una hit dance in stile anni Novanta, che ha già infiammato il palco del Teatro Ariston. Ora che l’esperienza sanremese è stata messa alle spalle, Paola e Chiara non esitano a partecipare a trasmissioni tv con delle performance decisamente divertenti. Ieri sera, ad esempio, hanno aperto la nuova puntata de Le Iene Show, hanno tralasciato i trench coordinati per rivelare un look total black con stringhe, pizzi e spacchi super. Al Festival di Sanremo le artiste si sono mostrate con abiti tempestati di paillettes e pantaloni con i cristalli, per la partecipazione all’irriverente show di Italia 1 hanno cambiato decisamente look.

Le artiste hanno scelto un outfit completamente nero, senza rinunciare alla loro esuberanza. I tubini che hanno indossato, dall’aria molto rock e bondage, sono firmati Dolce & Gabbana. Per Paola il modello è in raso e con stringhe ovunque, mentre Chiara ha scelto una variante con il maxi spacco laterale e una delle spalline più “morbida” che rivela un bustier di pizzo. Le sorelle Iezzi non hanno rinunciato a dettagli coordinati, come i vertiginosi tacchi a spillo e hanno completato i loro outfit con delle pellicce-coprispalla coordinate.

Il make-up delle due artiste per la performance a Le Iene Show è iconico, con un focus sui glitter. Per i capelli, invece, le due artiste hanno scelto pieghe differenti: capelli sciolti e effetto bagnato per Paola e raccolto con due ciuffi laterali per Chiara.

Paola e Chiara Le Iene Show
Paola e Chiara Le Iene Show