Paola & Chiara, il look arcobaleno per il Pride di Roma è firmato D&G

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
11/06/2023

Paola & Chiara ieri hanno reso indimenticabile la loro apparizione al Pride di Roma. Sono stati i loro successi storici a fare da colonna sonora alla manifestazione più colorata dell'anno. Il loro look arcobaleno, firmato D&G, resterà tra le immagini iconiche di questa giornata...

Paola & Chiara, il look arcobaleno per il Pride di Roma è firmato D&G

Fine alle polemiche e via al “Festival”! Finalmente è arrivato il momento di Paola & Chiara al Pride di Roma. Ampiamente annunciato, l’attesa per le sorelle più cool della musica italiana è finita, ed eccole, perfettamente abbinate allo stile arcobaleno della manifestazione, animare i colori e la musica della manifestazione che è andata in scena tra le strade della Capitale. Non poteva mancare, proprio in questa occasione, la firma di Dolce & Gabbana sul loro outfit. Da Sanremo ad oggi, da una coppia di sorelle ad una di stile, ecco il look con cui sono arrivate a Roma le Iezzi!

Paola & Chiara, il look del Pride di Roma è top!

Una scia di polemiche ha preceduto l’arrivo a Roma di Paola & Chiara. Ma nel momento in cui si doveva fare sul serio non c’è stato niente che le abbia tenute lontane dall’attesissimo appuntamento con il Pride, per il quale la loro presenza era stata da tempo già annunciata. Dolce & Gabbana per l’occasione ha confezionato un look davvero unico; resta il mood dance nei loro outfit, con i colori argento metallizzato, le paillette ed i tacchi vertiginosi. Il dettaglio arcobaleno trasforma la loro mise in un abito che sembra da sera, con i body argentati sotto a spezzare i colori sfumati e proseguire il discorso cromatico iniziato sul palco dell’Ariston. Belle e radiose, in mezzo alla folla festante, hanno sfoggiato un paio di occhiali da sole a farfalla da vere dive. per animare la manifestazione più colorata di sempre. I loro successi storici sono stati la colonna sonora vera del Pride romano, da “Vamos a Bailar” a “Viva El Amor” e “Festival”. Infine le sorelle Iezzi hanno dato vita ad un momento super cult con il brano che le ha riportate insieme sul palco dell’Ariston quest’anno, confezionando una delle reunion tra le più riuscite di sempre. “Furore” era stato eletto già da tempo come uno degli inni naturali della comunità LGBTQ+, ieri alla sfilata romana per rivendicare i propri diritti, la folla arcobaleno ha confermato questo come uno dei pezzi più amati di sempre!

Dolce & Gabbana e Paola & Chiara, due coppie vincenti!

D&G e Paola & Chiara hanno un legame che ormai sembra indissolubile, è stata proprio la coppia d’oro della moda mondiale a disegnare e definire lo stile che ha segnato il ritorno delle sorelle Iezzi sulle scene della musica italiana. Prima fu una reunion “evento speciale” sul palco di Max Pezzali, la scorsa estate, a farle tornare insieme. Nel frattempo infatti, dal 2013, avevano deciso di intraprendere strade diverse mettendo fine alla coppia che, nel 1999 alla prima apparizione a Sanremo, vinsero con il brano “Amici come Prima”, nella categoria giovani. A divisione conclamata a vedersi di più di sopratutto Chiara, la “sorella bionda”, che ha partecipato come concorrente a The Voice prima, e con una partecipazione da attrice ad una delle ultime puntate della serie Cult “Mare Fuori”. Alla fine, però, sono tornate insieme, e lo hanno fatto da dove avevano cominciato, proprio dal palco di Sanremo, dove ovviamente i loro look super fashion erano già ad opera proprio di D&G.