7 Pantaloni sportivi da indossare fuori dalla palestra per un look Sporty Chic!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
06/02/2023

Andare in palestra con stile dipende anche da come decidete di curare il vostro look. Per un perfetto sporty chic abbiamo pensato di proporvi diverse scelte di pantaloni, dalle più comode alle più raffinate...

7 Pantaloni sportivi da indossare fuori dalla palestra per un look Sporty Chic!

Il look sporty chic è importante da curare almeno quanto quello per l’ufficio o per le occasioni speciali. Indossare dei pantaloni sportivi per andare in palestra, infatti, non vuol dire necessariamente indossare un abbigliamento tecnico o poco attento. Non solo i più famosi brand noti per la proposta dedicata ad un utenza appassionata di fitness, sono tanti i marchi che si dedicano a questo tipo di outifit. Allora abbiamo scelto per voi i migliori modelli di pantaloni sportivi per andare e tornare dalla palestra con un look impeccabile e di grande tendenza.

Adidas Track Pant, comodi e pratici

track pant Adidas

Silhouette sportiva con un design monogram Adidas in rilievo, un nuovo livello di stile, comodo ma super chic per andare in palestra. Il tessuto, a contrasto con le 3 strisce tono su tono, aggiunge un tocco extra al look. Il taglio ampio sulle gambe e gli spacchetti laterali donano una splendida fluidità e si possono indossare e togliere con pratica velocità. Il prezzo scontato è di 42,00 Euro

Nike, Pantaloni in fleece a vita alta con orlo aperto

nike

Dopo Adidas non potevamo non andare sulla proposta di Nike. Questi pantaloni a vita alta sono eccezionalmente morbidi ed allo stesso tempo eleganti. Vi vestiranno con grande raffinatezza ed originalità. Rifinito con bordo smerlato, il girovita a pacchetto avvolge delicatamente la pelle per un comfort extra. L’orlo alle caviglie è aperto, così che tutte le varie operazioni di cambio pre e post allenamento possano avvenire senza perdite di tempo. Un motivo in più per acquistarli è lo sconto davvero incredibile, il prezzo scontato è di 44,97 Euro, quasi il 50% sul prezzo di listino.

Twinset, Pantaloni in saia di misto lana stretch

pantaloni twinset

Se vogliamo andare in palestra discostandoci dal brand sportivo in senso stretto, possiamo scegliere per esempio, Twinset. Questi pantaloni in saia di misto lana stretch con elastico in vita sono perfetti. Comodi, larghi, semplici. Veloci da togliere e da indossare, sono deliziosi con le sneakers. Arriverete in palestra con un look chic inimitabile. Avrete poi un nota cozy-chic da dare ai vostri tuoi look quotidiani anche grazie al tessuto d’ispirazione maschile reso setoso da un particolare finissaggio. Hanno linea morbida, tasche alla francese ai fianchi, piega stirata. Abbinandoli alla giacca blazer in coordinato avrete anche nel guardaroba un tailleur inedito dall’eleganza disinvolta.

Tommy Hilfiger, Joggers ideali per palestra e tempo libero

tommy pantaloni

Ad un prezzo di grandissimo favore (34,00 Euro scontati) questi joggers di Tommy Hilfiger sono perfetti per andare in palestra e per il tempo libero, se volete vestire con comodità. La nota di merito per il brand è per i materiali utilizzati, questi sono infatti capi prodotti con materiali riciclati. Rifiniti dalla vita elastica, che definisce e rassicura, il logo tono su tono sulla gamba completa il look.

Max&Co, Joggers con foulard in twill

sporty chic max&co

Anche Max&Co, ad un prezzo scontato di 71,00 Euro, propone degli eleganti joggers in felpa di cotone con foulard in twill stampato che regola, come una cinta, la coulisse in vita. Il taglio e la linea sono morbidi con bordi di maglia alla caviglia. Si possono abbinare al gilet o alla giacca coordinata per creare una tuta sporty chic. Perfetti per essere comode, e molto al caldo grazie al tessuto felpato, ma mantenendo un dettaglio che vi renderà inconfondibili…

Puma, Pantaloni neri in super sconto sullo shop di Decathlon

puma sport

Questi pantaloni di Puma sono un prodotto ideato per praticare fitness e ginnastica dolce. Il taglio svasato permette di unire comfort e stile. Potete quindi praticare sport senza cambiarvi ed uscire dalla palestra restando eleganti e sobrie. I pantaloni felpati spessi, e quindi molto caldi, perfetti per il guardaroba sportivo così come per la vita di tutti i giorni! Sullo shop di Decathlon al momento li trovate al 44% di sconto (Prezzo Scontato 24,99 Euro)

Deha, L’eleganza applicata allo sport

Se mi chiedessero di indicare un solo brand da collegare al concetto di Sport Chic, allora io di sicuro direi che scelgo Deha. Questi pantaloni in raso di cotone e fibra rigenerata sono davvero super eleganti e vi faranno indossare un outifit originale e perfetto per ogni sport. La cintura arricciata stile ‘boxe‘ vi farà sentire sicure ed agguerrite, i polsi elastici e le tasche davanti contribuiscono a fornire una vestibilità morbida e scivolata. Questi, e molti altri pantaloni della collezione di Deha, sono assolutamente da provare. Attualmente li trovate al 40% di scontro sullo shop di Deha (prezzo scontato 59,94 Euro). Avete scelto il vostro pantalone preferito per garantire stile e originalità anche in palestra? Fateci sapere quali sono i vostri preferiti…