Pur essendo estate, non sempre si ha la voglia di indossare minigonne, vestitini e shorts. Ma quale alternativa per stare comunque comode e fresche nelle giornate più calde? Qui sotto ti proponiamo una valida e altrettanto trendy soluzione: i pantaloni larghi estivi. Straordinariamente comodi, freschi e leggeri, questi pantaloni sapranno come rendere giustizia al tuo look estivo!
L’alternativa agli shorts estivi? I comodi e leggerissimi pantaloni ampi! Ecco i capi più trendy da non perdere
Non tutte amiamo indossare gonnelline e shorts, ma per ovviare a ciò, esiste una soluzione a dir poco super trendy e altrettanto comoda e fresca: i pantaloni larghi! Questi pantaloni sono caratterizzati da tagli ampi e fluidi che offrono comfort e freschezza durante le calde giornate estive. I pantaloni larghi sono caratterizzati da una gamba ampia e dritta davvero molto comoda e spesso, sono realizzati in tessuti leggeri come il lino o il cotone, che li rendono perfetti per affrontare il caldo estivo. I pantaloni palazzo sono capi assolutamente eleganti e versatili, ideali per creare look casual o più formali a seconda delle tue necessità. I pantaloni larghi estivi offrono non solo stile, ma anche comfort e freschezza senza eguali. Il modello è inoltre anche molto versatile in quanto può essere abbinato con una grande varietà di top, canotte, camicie o bluse leggere, per creare outfit casual o più sofisticati a seconda dell’occasione. Sperimenta con diversi stili, colori e tessuti per trovare quello che si adatta meglio al tuo gusto personale e goditi la comodità e lo stile di questi pantaloni larghi estivi di tendenza!
LEGGI ANCHE: Zeppe alte in sughero: 5 modelli comodissimi per l’estate
Pantaloni cropped in lino con ricamo al fondo di Twinset
Desideri un look giornaliero super fresco ma che sia capace di farti mantenere quell’allure di classe a cui tieni? Allora per i tuoi daily outfit indossa questi pantaloni cropped esclusivi di Twinset realizzati in lino tramato con filo di lurex. Il modello è caratterizzato da ricamo a filo di manifattura artigianale che alterna forme organiche a parti a traforo, insieme a beads in vetro in sovratono di colore. La linea ampia con piega stirata presenta anche delle elegantissime tasche alla francese con intarsio di ricamo à jour al fondo con placchetta logo Oval T sul retro. Completali con il blazer in coordinato per un summer suit che non passerà di certo inosservato.
Pantaloni larghi con pinces frontali di Artigli
Questa tonalità di marrone riuscirai ad abbinarla davvero con tantissimi capi. Indossa questi favolosi pantaloni larghi di Artigli con body, tops cortissimi e camicie con volant per uno stile super classy. Il modello che ti abbiamo selezionato è lungo fino alla caviglia e ha un tipo di portabilità a vita alta. Le pinces disposte sul davanti arricchiscono il pantalone largo con un tocco sofisticato.
Pantaloni stampati in cotone di Zara
Amante dei colori? Allora lasciati travolgere da questo frizzante modello firmato Zara comodo e fresco per l’estate. I pantaloni a vita alta sono realizzati in cotone e questo ti consente di indossarli anche tutti i giorni per stare super fresca e comoda. Le tasche applicate sulla parte anteriore aggiungono un tocco di disinvoltura al modello.
Pantaloni ampi in tessuto semilucido con decori a contrasto di H&M
Altro splendido modello di pantalone largo estivo è questo qui di H&M che spicca di originalità nonostante la sua linea casual. I pantaloni ampi sono realizzati con un comodo e pratico tessuto semilucido di grande effetto che farà sembrare la tua mise da giorno qualcosa di davvero speciale. Il pantalone ampio a cita alta è super comfy grazie al fatto che porta l’elastico in vita rivestito. Sul fondo spicca una bella decorazione nera a contrasto con motivi floreali stilizzati.
LEGGI ANCHE: Come indossare il kimono d’estate: 5 look da copiare!
Pantaloni a palazzo con cintone elastico in vita di Liu Jo
Da Liu Jo abbiamo notato questo comodissimo e fresco pantalone largo in popeline di cotone perfetto per l’estate. Il modello porta il cintone elastico con arricciatura prazac che garantisce al pantalone un’allure casual davvero molto chic. Essendo di una certa lunghezza, il pantalone largo estivo può essere indossato anche con un paio di sandali in modo tale che si intravedano solamente le dita del piede. In più, per un tocco ancora più funzionale sono state anche applicate delle comode tasche inserite in cucitura.
LEGGI ANCHE: 5 Costumi animalier all’ultimo grido!