Pantaloni Fantasia, gli 8 più trendy da indossare in Primavera

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
16/04/2023

Freschezza, eleganza, comodità sono solo tre delle caratteristiche che un abbigliamento primaverile deve assolutamente avere. I pantaloni in questo mix svolgono un ruolo fondamentale. Se vi piacciono quelli fantasia ecco quali sono i più trendy che potete acquistare per questa stagione...

Pantaloni Fantasia, gli 8 più trendy da indossare in Primavera

A primavera oramai iniziata vi sarete rese conto di cosa manca nel vostro guardaroba di stagione. Se invece cercate spunti per arricchirlo potete farlo tra quello che sta andando per la maggiore tra le tendenze di questo periodo. I pantaloni fantasia sono tra quei capi che riscuotono molto successo tra le richieste del momento e per questo abbiamo pensato di fare una selezione tra i più belli e trendy che potete trovare al momento in commercio. Ecco quello che abbiamo visto per voi e che potrete acquistare così da poter indossare con stile ed eleganza un capo di qualità, senza rinunciare alla comodità ed alla freschezza che sono indispensabili per ciò che si indossa con le prime giornate di caldo. Sono davvero molti i brand che hanno pensato ad una soluzione per i pantaloni di fantasia, ed ecco quelli che ci sono piaciuti di più…

Malìparmi, eleganza ironica ed essenziale

pantaloni

La stampa ironica e fresca, perfettamente inserita tra le nuance primaverili più di moda, è proposta in un modello elegantissimo, dalla linea dritta, firmato Malìparmi. Il brand è di per sé garanzia di eleganza e nelle sue fantasie i giochi di stampe non mettono mai in discussione la resa sobria ed autorevole finale. In questo caso potete abbinarlo ad una t-shirt, così come ad una camicia, sia un un colore acceso, come quello che indossa nel completo la modella in foto, sia con una bianco essenziale. Perfetti sia con le infradito che con delle scarpe più eleganti. Prezzo 248,00 Euro.

Ovs, Fantasia classica bicolore

Ovs store

Per un acquisto che stia sulla fantasia basic, bicolore, e per spendere una cifra esigua, ecco la proposta di Ovs a soli 19,95 Euro. Un paio di pantaloni wide leg in tessuto elasticizzato con stampa etnica all-over. Vita elasticata. Anche in questo caso molto potete fare giocandovi l’abbinamento, o acquistando la canotta coordinata, come vedete nella modella in foto, o personalizzando il look, dandogli una veste più chic o più basic a seconda di come sceglierete di portalo.

Liu Jo, un’esplosione di personalità e fantasia floreale…

Liu Jo pantaloni

Stampa floreale all over. Cintone elastico con coulisse in vita. Charm stella in metallo. I pantaloni fantasia di Liu-Jo sono quello che cercate se non volete perdere la possibilità di indossare questo genere di pantaloni costruendo un look super originale con ogni tipo di soluzione, dal tacco 12 alle sneakers. Un capo di qualità, eleganza, personalità. Non manca niente per poterlo definire perfetto rispetto alla nostra ricerca. Prezzo 115,00 Euro

Twinset, Pantaloni a palazzo in creponne stampato: wild flower by actitude!

Twinset

Anche con Twinset andiamo a scoprire un misto di eleganza e freschezza unici. In questo caso il modello dei pantaloni è a palazzo, parte della collezione Actitude, e si presenta in creponne stampato a fantasia wild flower, con coulisse in vita, foderati. Non sono i colori più classici della primavera ma alludono ad una particolare fantasia floreale di grande impatto visivo. Prezzo 190,00 Euro.

Marella, Il compromesso ideale tra qualità e prezzo

Marella

Pantaloni in twill a fantasia con piping laterale in crêpe, linea ampia. Chiusura con bottone e zip nascosta, tasche alla francese davanti. Piega stirata fronte e retro. Tra tutti i criteri di cui tenere conto in questa selezione abbiamo scelto questo di Marella per portare un esempio di perfetto equilibrio tra qualità e prezzo. Perfetto se volete indossare questa moda scegliendo un capo bello e comodo che costo “solo” 79,90 Euro.

Pepe Jeans, Pantaloni ampi a palazzo con stampa floreale

Pantaloni pepe jeans

Pantaloni in tessuto fluido, elastico in vita con dettagli arricciati, stampa floreale all over. Anche Pepe Jeans propone un modello di pantaloni fantasia che può vantarsi di essere nel giusto equilibrio tra la qualità del prodotto ed il suo prezzo finale (85,00 Euro). Più adatto a chi cerca una fantasia meno vistosa e su un taglio molto tradizionale.

Max Mara, la fantasia su twill di seta per una classe inconfondibile!

pantaloni max mara

Ecco il capo perfetto per indossare con classe inconfondibile una stampa di primavera. Si tratta di un paio di pantaloni in twill di pura seta stampata, con costruzione a palazzo e pinces in vita. Tasche inserite ai lati completate da piping sul bordo. I colori scelti incarnano uno spirito primaverile perfetto, senza banalità ed accolgono il bisogno di essere eccentrici al punto giusto, senza strafare e mantenendo una grande eleganza di base. Prezzo 399,00 Euro. Avete visto la fantasia perfetta per quello che mancava al vostro guardaroba? Allora forza con premi acquista!