Pancia piatta, 5 Creme snellenti per una silhouette da urlo

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/07/2023

Cerchi un valido alleato che ti aiuti ad ottenere un ventre piatto e sodo? All'alimentazione sana e al costante esercizio fisico abbina una di queste creme snellenti!

Pancia piatta, 5 Creme snellenti per una silhouette da urlo

Certo, sicuramente non fanno miracoli, ma tu questo lo sai già. Ma se porti avanti un regime alimentare fatto di prodotti genuini, tanta frutta e verdura, acqua e esercizio fisico costante, gli effetti benefici delle creme snellenti per la pancia piatta li noti per davvero! Allora vieni qui sotto a scoprire quali sono le creme snellenti per il ventre che ti aiuteranno a ridefinire la silhouette. A seguire trovi solamente le più efficaci.

Non fanno miracoli, ma se le abbini alla dieta e all’esercizio fisico non potrai più farne a meno! Ecco le creme snellenti per la pancia piatta che funzionano davvero

Sogni una pancia piatta, distesa e tonica? Allora ti consigliamo, in abbinamento a un training benfatto delle buone creme snellenti che ti aiutino a ottenere l’addome piatto. Le creme snellenti per la pancia piatta sono prodotti cosmetici progettati per aiutare a ridurre l’aspetto del grasso addominale e ottenere una pancia più tonica e definita. Queste creme sono spesso formulazioni ad assorbimento rapido contenenti ingredienti specifici che mirano a migliorare l’elasticità della pelle, ridurre il gonfiore e aumentare il drenaggio dei liquidi. Tuttavia, è importante sottolineare che le creme snellenti non possono sostituire una dieta sana, l’esercizio fisico e uno stile di vita equilibrato per ottenere risultati significativi, quindi, se non rispetti l’ABC di una vita sana, ogni sforzo sarà vano. Al contrario però, se aggiungi delle creme snellenti a una dieta ben fatta e all’attività fisica, possiamo assicurarti che i miglioramenti si notano eccome! Qui sotto ti abbiamo messo la selezione delle migliori creme che ti aiuteranno a ottenere il ventre piatto e rassodato, come se avessi appena fatto gli addominali.

LEGGI ANCHE: 5 scrub corpo snellenti assolutamente da provare prima dell’estate

Pancia e fianchi, trattamento rimodellante di Collistar

collistar

Della Collistar la crema pancia e fianchi, che si avvale di una straordinaria innovazione scientifica per agire in maniera mirata e intensiva contro gli accumuli adiposi e il rilassamento cutaneo per una pelle più elastica, tonica e un girovita rimodellato. All’interno della formulazione troviamo un pool di principi attivi dall’effetto riducente e rimodellante che penetrano gradualmente per risultati evidenti. La texture sensoriale e di facile assorbimento avvolge la pelle con un impalpabile microfilm elastico. L’effetto tensore è istantaneo e la pelle risulta subito più compatta, tonica, liscia e levigata. L’efficacia del trattamento è potenziata dall’abbinamento di Mentolo e di uno speciale Estratto di Vaniglia che, generando un delicato effetto “caldo-freddo” senza irritare o arrossare la pelle, stimolano la microcircolazione.

Body Slim, il concentrato riducente di Lierac

lierac

Il trattamento snellente a tripla azione con efficacia potenziata di Lierac affina la silhouette, rassoda la pelle e riduce gli inestetismi della cellulite. Il suo potente duo di ingredienti attivi di nuova generazione, il complesso caffeina-zenzero, svolge un’azione di destock intenso sulle cellule adipose contrastandole. La tecnologia snellente potenziata ha un effetto brucia-grassi e il peptide NGF-like rassoda la pelle. Giorno dopo giorno la silhouette è affinata, la cellulite è attenuata, la pelle rassodata e levigata. La sua texture attiva in gel-crema, dall’immediato effetto rassodante, si assorbe rapidamente e lascia la pelle vellutata e tonificata.

Fangocrema, il trattamento per pancia e girovita di Guam

guam

Riduci le adiposità localizzate sulla zona addominale con questo fangocrema di Guam. Composto con alghe marine, estratti vegetali più tormalina minerale, questa crema agisce efficacemente su pancia e giro vita. Un trattamento ottimale che riduce gli inestetismi e le adiposità cutanee di pancia e girovita, donando alla pelle straordinaria sodezza, elasticità e tonicità. Il prodotto ha la proprietà di assorbire il calore corporeo per poi rimetterlo sotto forma di benefici Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.) con aumento della microcircolazione cutanea, a tutto vantaggio di cellule e tessuti cutanei.

LEGGI ANCHE: Fermented skincare: 6 cose da sapere sul Trend beauty Coreano più gettonato del momento

Multi-Intensive Ventre et Taille, il balsamo per ventre piatto di Clarins

clarins_11zon

Contrasta il rilassamento cutaneo con questo balsamo di Clarins che ti e aiuta a rimodellare l’addome e il punto vita, donando nuova armonia alle forme. L’estratto di cryptomeria bio, principio attivo derivato dalla gemmoterapia, ha dimostrato la propria efficacia contro la lipogenesi, mirata sull’accumulo e la ripartizione del grasso. La sua formula è composta all’94% di ingredienti di origine naturale. Usalo tutti i giorni mattina e sera per un punto vita ridisegnato e snellito.

Belly Booster, il set per la pancia piatta

booster

Il Belly Booster è un trattamento rimodellante fenomenale di Veralab in due fasi. La crema e una guainetta micro-massaggiante. Indicato per la pancia, addome e fianchi, questo kit è la soluzione per un ventre più sgonfio! La delicata Crema Belly Booster (Fase 1) contiene attivi specifici per il trattamento della zona addominale come Estratto di Drosera, una pianta carnivora che esercita un’azione rimodellante e dimagrante, prevenendo l’accumulo di tessuto adiposo localizzato grazie all’effetto lipolitico; Estratto di Kigelia Africana i cui componenti aiutano a contrastare il rilassamento cutaneo, rendendo la pelle più soda, tonica, compatta ed elastica, oltre a combinare un’azione antiossidante che protegge la pelle dai danni causati dallo stress ossidativo.

LEGGI ANCHE: VeraLab: 7 prodotti bodycare per una silhouette da urlo