Oroscopo di Paolo Fox, venerdì 28 ottobre 2022

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/10/2022

Scopriamo insieme il futuro per la giornata di oggi, venerdì 28 ottobre 2022. Ogni segno dello zodiaco può scoprire il proprio futuro, grazie alle previsioni basate liberamente sui presagi di Paolo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox, venerdì 28 ottobre 2022

Ecco cosa ci svelano i presagi astrali per questo venerdì 28 ottobre 2022. Basandoci sulle divinazioni di Paolo Fox , vediamo cosa prevede la giornata in amore, salute e lavoro. Continuate nella lettura dell’articolo per scoprire il futuro.

Ariete, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

A volte siete così affascinati e distratti dai vostri stessi sogni, dalla vostra immaginazione, che non riuscite a vedere le cose oggettivamente. Il consiglio è: tenete i piedi per terra e gli occhi aperti quando sognate.

Toro, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Se desiderate guarire da una malattia – fisica o psichica – dovete prima porvi una domanda essenziale: siete disposti ad accettare che anche la sofferenza insegna a migliorare?

Gemelli, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Siete bravi a non lasciarvi incastrare in situazioni che prosciugano le vostre energie. Tuttavia, questa vostra impazienza frenetica vi porta a fuggire anche da situazioni utili, ma difficili. Non datevi alla fuga al primo segnale negativo!

Cancro, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Le stelle vi mettono di fronte a un bivio: bisogna dare maggiore importanza e spazio alla materialità o alla spiritualità? La scelta è al tempo stesso semplice e difficile, chissà se riuscirete a trovare la risposta.

Leone, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Cari re della savana, oggi l’autostima vacilla pericolosamente. Non vi sentite degni di ricevere ciò che in realtà meritate pienamente: tutto questo per colpa dei dubbi.

Vergine, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Si comincia a sentire aria d’inverno e voi Vergine iniziate a preparare il vostro confortevole antro per trascorrere la stagione fredda. La vostra comfort zone è un luogo lontano dal caos e dalla gente, dove regna un rilassante silenzio.

Bilancia, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Grazie a un aiuto tanto provvidenziale quanto inaspettato, voi Bilancia riuscirete a fare pace con una parte del vostro passato. Ciò segnerà anche un cambio di rotta molto positivo.

Scorpione, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Con Mercurio nel segno, voi Scorpione siete più invincibili che mai. Non dimenticate però che anche voi avete le vostre debolezze e i vostri dolori: ciò non è un male, è semplicemente una caratteristica di ogni essere umano.

Sagittario, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

A volte siete così concentrati nel guardare il panorama generale, che vi dimenticate di osservare i dettagli, le piccole cose che lo compongono. Per oggi, Occupatevi delle vostre “insignificanti” necessità e lasciate perdere l’universo.

Capricorno, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Vi siete persi in un caos mentale fatto di errori e ricordi che non riuscite a farvi scivolare addosso. Forse non siete ancora pronti ad accettare che vi meritiate di meglio: quando lo sarete, un futuro radioso si aprirà di fronte a voi.

Acquario, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

State sprecando le vostre preziose energie nel correggere gli errori degli altri. Il consiglio di oggi per voi Acquario è questo: prendetevi una pausa da tutto e tutti, lasciate la mente libera di vagare dove più desidera.

Pesci, Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2022

Spesso tendete a considerare il vostro bisogno di affetto una debolezza che va nascosta. Liberatevi da questo pensiero nocivo e accettatevi così come siete: se lo farete, la vostra “debolezza” diventerà un punto di forza.