Orologi Swarovski: 6 raffinati segnatempo da non lasciarsi assolutamente sfuggire

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
18/02/2023

Accessori che non passano inosservati frutto dell'artigianato di qualità e dello stile senza tempo: scopriamo insieme 6 raffinatissimi orologi da donna firmati Swarovski che sono una vera goduria per gli occhi!

Orologi Swarovski: 6 raffinati segnatempo da non lasciarsi assolutamente sfuggire

Gli orologi scandiscono il nostro tempo e ci accompagnano nei nostri momenti migliori, ragion per cui non passano mai di moda. Anzi, si evolvono e si rinnovano per rimanere l’accessorio funzionale per eccellenza. Al giorno d’oggi sono diventati anche dei pezzi unici di design, eleganza e raffinatezza, tratti distintivi della personalità di una donna, sottolineandone il carattere più sofisticato e raffinato. Tra questi spiccano sicuramente dei segnatempo che non smettono di farsi amare per la loro personalità davvero glam: gli orologi Swarovski. Negli orologi da donna Swarovski, l’artigianato di qualità incontra lo stile senza tempo. Dagli accessori ispirati ai gioielli ai design impermeabili e timeless, scoprite insieme a noi 6 raffinati orologi in cristallo adatti a qualsiasi outfit e occasione.

Orologi Cocktail Watch, per le donne che amano la funzionalità ma non rinunciano al design

orologi Swarovki

Questo orologio Swarovski è una perfetta combinazione di design e funzionalità. La sua cassa rettangolare in acciaio inox crea uno splendido contrasto con il design del bracciale. Il quadrante, con motivo radiale bianco e argento, presenta l’iconico stemma del cigno Swarovski a ore 12 e un brillante cristallo a ore 6. Ben 248 scintillanti cristalli impreziosiscono il bracciale a catenina, facendo di questo orologio Swiss-made un compagno fedele e femminile per gli outfit da lavoro e per il tempo libero. Non potete assolutamente perdervelo!

Orologio Cosmopolitan, un tocco di colore intenso e avvolgente

swarovski

Questa new entry in casa Swarovski ha portato un’ondata di estrema freschezza e felicità, grazie al suo colore dominante caratterizzato proprio da questa intensa e avvolgente tonalità di blu!  Il vostro polso non sarà mai stato più splendente di così e una volta che avrete modo di sfoggiare un accessorio tanto cool, non riuscirete più a privarvene. Fatevi conquistare dal fascino senza tempo di un bijoux come questo e innamoratevi del risultato finale…

LEGGI ANCHE: Orologi Donna: i 5 più chic da regalare a Natale

Crystalline Aura Watch, sontuosamente raffinato ed elegante

orologio

Sontuosamente elegante: questo orologio Swarovski della collezione Crystalline Aura combina finemente forma e funzionalità. Contraddistinto da un design compatto e molto femminile, l’orologio Crystalline Aura vuole tutti i riflettori puntati su di sé e bisogna ammettere che è impossibile non guardare una tale meraviglia con stupore ed incanto. La combinazione tra l’oro rosa e gli oltre 1.300 cristalli presenti nella cassa in PVD crea un effetto davvero raffinato, che si addice al carattere altrettanto sofisticato della donna che porterà indosso un accessorio così!

Orologio Passage Chrono, un classico senza tempo rivisitato

orologi swarovski

Questo lussuoso cronografo Swarovski è una fusione perfetta di modernità e tradizione e renderà speciale qualsiasi vostro outfit. Dotato di una moderna cassa in acciaio inossidabile con rivestimento PVD in oro rosa e di uno scintillante quadrante in madreperla rosa, il sontuoso e romantico design brilla grazie ai cento cristalli trasparenti incastonati in un fantastico pavé. Conosciuto per la sua bellissima iridescenza e la sua natura unica, questo nuovo quadrante rende ogni segnatempo unico e distinto. Il movimento cronografico armonicamente integrato, il trio di contatori del quadrante e il cinturino rosa in pelle italiana di vitello con motivo a coccodrillo e meccanismo a rilascio veloce aggiungono un tocco più sobrio e tradizionale. Insomma, un classico senza tempo rivisitato, da indossare sempre e che si abbina a qualsiasi tipo di outfit: da jeans e t-shirt fino all’abito da sera.

Orologio Octea Nova, tra gli orologi più sportivi della selezione

octea nova

Per un look più sportivo scegliete questo orologio da 33 mm in acciaio inossidabile che fa parte della collezione Octea Nova. L’ingegnosa lunetta e il quadrante sono realizzati a partire da un singolo cristallo di zaffiro con ben 72 sfaccettature, mentre il quadrante sunray di colore nero presenta preziosi cristalli come indici, numeri romani e l’inconfondibile motivo a cigno a ore 12. Questo accessorio unico di fattura svizzera è resistente all’acqua fino a 50 m ed è indossato su un bracciale Milanese, per un perfetto equilibrio tra classico e moderno. Un design senza tempo che farà di questo orologio uno dei vostri accessori più durevoli.

Orologio bracciale con taglio Octagon, un accessorio eccentrico nella sua semplicità.

orologi swarovski

Ed infine, ecco a voi l’ottava meraviglia del mondo firmata Swarovski! Un orologio bracciale unico nel suo genere. Questo affascinante orologio a bracciale, ispirato alla linea Millenia, è un gioiello che impreziosirà il vostro look di ogni giorno. Sapientemente lavorato con una fila di cristalli marroni con taglio Octagon, questo particolare accessorio è caratterizzato da un elemento centrale in vetro zaffiro e rifiniture in oro champagne. È resistente all’acqua fino a 50 m. Una scelta colorata, da indossare da solo o con altri accessori.