Orlando Bloom e Katy Perry di nuovo insieme? I due, dopo settimane di rumors ed indiscrezioni su una presunta crisi, si erano lasciati definitivamente: una notizia che aveva letteralmente sconvolto il mondo e i fan della coppia. Ma ora, a distanza di poco tempo, stando a quanto riportato da People, sarebbero stati avvistati di nuovo insieme su uno yacht. Ecco qui di seguito tutta la verità al riguardo.
Orlando Bloom e Katy Perry, l’annuncio della separazione
Qualche settimana fa, erano trapelate diverse indiscrezioni che parlavano di presunta crisi e conseguente rottura. Notizia poi confermata in seguito da una fonte vicina alla coppia che aveva così dichiarato a Us Weekly: “Katy e Orlando si sono lasciati, ma restano amici. Al momento non c’è tensione tra loro. Katy è ovviamente sconvolta, ma è sollevata di non dover affrontare un altro divorzio, visto che durante quello precedente, è stato il periodo peggiore della sua vita”. Orlando Bloom aveva infatti anche presenziato da solo al matrimonio dell’anno tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez, alimentando così ancora di più le voci su una rottura. Ma ecco nei giorni scorsi arrivare la conferma definitiva della separazione tra le due celebrities. Conferma annunciata con un comunicato congiunto alla rivista People: “A causa dell’interesse e delle conversazioni recenti sulla relazione tra Orlando Bloom e Katy Perry, i loro agenti hanno confermato che Orlando e Katy hanno modificato la loro relazione negli ultimi mesi per concentrarsi sulla co-genitorialità. Continueranno a essere visti insieme come una famiglia, poiché la loro priorità comune è – e sarà sempre – crescere la figlia con amore, stabilità e rispetto reciproco“.
Avvistati di nuovo insieme
Ma nonostante i rumors e l’annuncio della separazione, Orlando Bloom e Katy Perry continuerebbero a vedersi e frequentarsi, ovviamente non più come coppia quanto come genitori e famiglia. Nei giorni scorsi, infatti, come racconta People, i due sarebbero stati avvistati insieme su uno yacht al largo della Costiera Amalfitana in compagnia di Jeff Bezos, Lauren Sanchez, la loro figlia Daisy Dove e Flynn, figlio dell’attore. Insomma, seppur la notizia della separazione abbia lasciato dolore e delusione, è ammirevole come i due continuino ad avere un rapporto per il bene della propria famiglia.